Vespa Vs Tmax
0

32 messaggi in questa discussione

 

Ho trovato questo video, forse qualcuno già lo ha visto.

Che ve ne pare?

Qualcuno conosce quella vespa e che cosa monta per tirare la quarta in quel modo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da informazioni trovate su internet (sicchè molto labili) ho trovato scritto che aveva il 180 malossi (probabilmente monta il blocco del px)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

impressionante!

che fiducia! filare così senza nemmeno due dita sulla frizione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite GuidoLaVespa

Che sinfonia per le mie orecchiee.... :twisted:

il blocco del px mi sembra strano visto che il telaio è integro,e senza tagliare non c'è lo metti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul web ho trovato questo file anche con un nome che riportava vespa club rimini, conoscete qualcuno del suddetto vespa club che possa dirci se effettivamente è così?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il video è impressioannte.. ma io mi chiedo una cosa...

cm si puo pensare che sia px? è impo.. non vanno molto i motori px.. :twisted::twisted:

 

rimango stupido da quanti giri faccia quella vespa! :twisted: le marce urlanooooooo :twisted::twisted:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
il video è impressioannte.. ma io mi chiedo una cosa...

cm si puo pensare che sia px? è impo.. non vanno molto i motori px.. :twisted::twisted:

 

hai mai sentito un 210 polini preparato con 34 lamellare ed espansione?? eh eh eh... Ti assicuro che va, altro che!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

dall accento sembrano proprio di rimini..... :twisted::twisted:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cm si puo pensare che sia px? è impo.. non vanno molto i motori px.. :twisted::twisted:

 

vanno vanno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Esterefatto :roll:

sinfonia per le mie orecchie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il ragazzo è del Vespaclub di Rimini ma viene tutti gli anni anche al Vesparaduno di Riccione.

Il cilindro è un 180 malossi per skipper, l'albero è un corsa 54 contro i 53 dello skipper e il pistone è un 65 mm. Facendo una botta di calcoli è un 179 cc :roll: quanto a carburatore parlava di un 34 ma non so che pacco lamellare abbia perchè non sono mai riuscito a buttarci un'occhio per bene. Tutti gli anni si diverte a dare show nei piazzali in cui ci fermiamo per l'aperitivo, mai visto una vespa che si impennasse con una tale cattiveria :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva di averre gia visto quel colore....

è il tipo delle penne...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il blocco motore è delle small ma lavorato per più di 600€ e mesi e mesi in rettifica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ragazzo è del Vespaclub di Rimini ma viene tutti gli anni anche al Vesparaduno di Riccione.

Il cilindro è un 180 malossi per skipper, l'albero è un corsa 54 contro i 53 dello skipper e il pistone è un 65 mm. Facendo una botta di calcoli è un 179 cc :roll: quanto a carburatore parlava di un 34 ma non so che pacco lamellare abbia perchè non sono mai riuscito a buttarci un'occhio per bene. Tutti gli anni si diverte a dare show nei piazzali in cui ci fermiamo per l'aperitivo, mai visto una vespa che si impennasse con una tale cattiveria :lol:

cavolo, ce ne deve essere di lavoro su quel motore... certo però considerate che i contachiolometri di quella specie di fabbriche di plastica sono mooolto generosi :-? Con questo non voglio dire che vada piano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si ma generoso che vuole essere... il tmax i suoi 160-165 effettivi li fà, poi se segna 180 il contakilometri è n'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

incredibile.. è un proto.. mattarello cm va! :roll:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eppure a sentirlo quel motore non sembra andare cosi' forte....

mi piacerebbe vederlo dal vivo e controllare quanto pesano i piombi che ha dovuto mettere per tenerla giu'!!!

per esperienza dopo i 120 se non hai bevuto un po' non riesci piu' a tenerla

160 sono tanti!!!tantissimi :roll:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ho un video di questa vespa fatto da alcuni miei amici non è un gran che ( fatto con il cellulare ) ma mostra la cattiveria che possiede,

il problema è che non so come metterlo qualcuno mi puo aiutare????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho un video di questa vespa fatto da alcuni miei amici non è un gran che ( fatto con il cellulare ) ma mostra la cattiveria che possiede,

il problema è che non so come metterlo qualcuno mi puo aiutare????

vai su youtube....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ci ho provato ma youtube non prende quel tipo di formato e non so come convertirlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
0

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione