Vai al contenuto

Messaggi consigliati

da informazioni trovate su internet (sicchè molto labili) ho trovato scritto che aveva il 180 malossi (probabilmente monta il blocco del px)

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GuidoLaVespa

Che sinfonia per le mie orecchiee.... :twisted:

il blocco del px mi sembra strano visto che il telaio è integro,e senza tagliare non c'è lo metti

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è impressioannte.. ma io mi chiedo una cosa...

cm si puo pensare che sia px? è impo.. non vanno molto i motori px.. :twisted::twisted:

 

rimango stupido da quanti giri faccia quella vespa! :twisted: le marce urlanooooooo :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è impressioannte.. ma io mi chiedo una cosa...

cm si puo pensare che sia px? è impo.. non vanno molto i motori px.. :twisted::twisted:

 

hai mai sentito un 210 polini preparato con 34 lamellare ed espansione?? eh eh eh... Ti assicuro che va, altro che!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo è del Vespaclub di Rimini ma viene tutti gli anni anche al Vesparaduno di Riccione.

Il cilindro è un 180 malossi per skipper, l'albero è un corsa 54 contro i 53 dello skipper e il pistone è un 65 mm. Facendo una botta di calcoli è un 179 cc :roll: quanto a carburatore parlava di un 34 ma non so che pacco lamellare abbia perchè non sono mai riuscito a buttarci un'occhio per bene. Tutti gli anni si diverte a dare show nei piazzali in cui ci fermiamo per l'aperitivo, mai visto una vespa che si impennasse con una tale cattiveria :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo è del Vespaclub di Rimini ma viene tutti gli anni anche al Vesparaduno di Riccione.

Il cilindro è un 180 malossi per skipper, l'albero è un corsa 54 contro i 53 dello skipper e il pistone è un 65 mm. Facendo una botta di calcoli è un 179 cc :roll: quanto a carburatore parlava di un 34 ma non so che pacco lamellare abbia perchè non sono mai riuscito a buttarci un'occhio per bene. Tutti gli anni si diverte a dare show nei piazzali in cui ci fermiamo per l'aperitivo, mai visto una vespa che si impennasse con una tale cattiveria :lol:

cavolo, ce ne deve essere di lavoro su quel motore... certo però considerate che i contachiolometri di quella specie di fabbriche di plastica sono mooolto generosi :-? Con questo non voglio dire che vada piano....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure a sentirlo quel motore non sembra andare cosi' forte....

mi piacerebbe vederlo dal vivo e controllare quanto pesano i piombi che ha dovuto mettere per tenerla giu'!!!

per esperienza dopo i 120 se non hai bevuto un po' non riesci piu' a tenerla

160 sono tanti!!!tantissimi :roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un video di questa vespa fatto da alcuni miei amici non è un gran che ( fatto con il cellulare ) ma mostra la cattiveria che possiede,

il problema è che non so come metterlo qualcuno mi puo aiutare????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un video di questa vespa fatto da alcuni miei amici non è un gran che ( fatto con il cellulare ) ma mostra la cattiveria che possiede,

il problema è che non so come metterlo qualcuno mi puo aiutare????

vai su youtube....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...