Vai al contenuto

###ANNULLATO###Campionato Europeo di Accelerazione V.W.C


Messaggi consigliati

lugano? si, lugano!

faremo anche quella strada.

tanto vale che passimo x far tappa lì! ;-);-)

 

Cesta dobbiamo assolutamente fermarci lì, il mio medico mi ha consigliatola"medicina" svizzera e poi per il nervoro una giornata in quelle "saune" ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non per fare il precisino di turno.....esco dal discorso banchi prova....

 

Ieri sera si è deliberato il 1° Campionato di accellerazione durante il Consiglio Direttivo quindi è ufficiale, sto preparando la pagina per il sito WEB. Se ci sono dubbi per gli organizzatori fatemi sapere e fate sapere se posso fare qualche cosa per noi che partiamo dall'Italia! Anche per iniziare ad avere un idea di quanti siamo dallo stivale a difendere contro il resto d'Europa il trofeo!

 

Ciao

Marco

 

 

 

 

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSS!

 

 

visto che il sito e' scritto in lingua krucca come dice matej, quando il sito e' pronto dacci un colpo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di info in +

E' vero che il sito è in tedesco però mi sembra moolto semplice:

Categorie:

1.Smallframe Originali

2.Smallframe elaborate (il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Vespa)

3.Vespa 80/125/150 Originali è ammesso l'uso del padellino originale in sostituzione del Kat.

4.Vespa 80/125/150 elaborate (il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Vespa)

5.Vespa 160/175/180/200/250 Originali

6.Vespa 160/175/180/200/250 elaborate (il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Vespa)

7.Lambretta Originali

8. Lambretta elaborate ((il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Lambretta)

 

Iscrizione gratuita

 

-Gratis Camping

 

 

-Gratis Zona sonno

 

 

-Dragster show

 

 

-2 Live Bands (concerto)

 

 

-US-Car Show

 

Spero di aver tradotto giusto con Google Traduttore.

Da quello che ho capito il motore dei prototipi deve essere derivato da carter originali però nessuno vieta di mettere un carter PX in small frame. Questo è quello che ho capito nel pomeriggio chiamo l'organizzatore, ok?

Semmai modifico il post se ci sono delle bestialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che più mi preme:

se uno si presenta con una vespa col radiatore

(esempio un Prototipo), puo' correre?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: ma per vespa originale s'intende neanche ritoccata o i pezzi devono essere piaggio ma con l'ausilio del dreemel?

ad es. un px 200 con ventola alleggerita e telaio alleggerito con chi corre?

 

oppure:

una small con un polini e proma corre nella stessa categoria delle small con cilindro rotax?

 

:lol::lol:8):P:D

Ragazzi non iniziamo con questioni di lana caprina. Se la Vespa è di serie è di serie, se è taglia e cuci è un proto. Che il taglia e cuci sia fatto con pezzi Piaggio o cilindro del Kart, non è un problema. Tutti conosciamo la Vespa, quella che si trova dal Concessionario, ok? Facciamo un po' i boy scout e non interpretiamo troppo il regolamento. l'unica concessione alla serie è l'eliminazione del Kat in favore del padellino originale.

Poi è una decisione se volersi scontrare con i prototipi o andare giù con una vespa di serie e giocarsela.

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: ma per vespa originale s'intende neanche ritoccata o i pezzi devono essere piaggio ma con l'ausilio del dreemel?

ad es. un px 200 con ventola alleggerita e telaio alleggerito con chi corre?

 

oppure:

una small con un polini e proma corre nella stessa categoria delle small con cilindro rotax?

 

:lol::lol:8):P:D

Ragazzi non iniziamo con questioni di lana caprina. Se la Vespa è di serie è di serie, se è taglia e cuci è un proto. Che il taglia e cuci sia fatto con pezzi Piaggio o cilindro del Kart, non è un problema. Tutti conosciamo la Vespa, quella che si trova dal Concessionario, ok? Facciamo un po' i boy scout e non interpretiamo troppo il regolamento. l'unica concessione alla serie è l'eliminazione del Kat in favore del padellino originale.

Poi è una decisione se volersi scontrare con i prototipi o andare giù con una vespa di serie e giocarsela.

Ciao

Marco

 

 

Eh eh MARCO TU LAFAI TROPPO FACILE.... QUI c' è gente che si potrebbe scannare per un riporto o meno di saldatura sui carter !!!!

 

non è proprio come dici tu vespa originale .. CATEGORIA ORIGINALE

Vespa non originale ====> PROTO...

 

Ci sono al meno altre 3 sotto categorie (C1 C3 C5 OPEN )

DERIVATE DI SERIE di serie

PROTO

OPEN

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io farei così:

uno fa la gara nelle "Originali"

con una smol con lo sportellino chiuso e la marma originale piaggio,

la sua bella cuffia...

accensione parmakit o v-Tronic assolutamente con ventola grigia;

ma sotto la cuffia M1L - M1 - falc - Parmakit eccetera

con un bel carburatorino un po' insonorizzato.

insomma che non si veda nulla.

 

o p p u r e

 

OVER e che il "colui_il_quale degli avatar" gliela mandi buona...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespabbestia, se uno deve farsi 300 km per venire a barare alla garetta europea gli spedisco il premio (una coppa) a casa prima, basta che non venga a fare troppo il furbo, ok? :lol:

 

Un minimo di onestà intellettuale nell'affrontare i problemi. E' ovvio che c'è sempre il modo di fregare il prossimo, mi chiedo il perchè.

 

Da quello che mi ha detto il presidente del VC Svizzera ci saranno anche le verifiche.

X grio:

Le regole le detta l'Organizzatore in funzione delle possibilità di movimento che ha in prospettiva dei problemi che ci sono in svizzera. OK? a me sembra un regolamento semplice, se poi in Italia le cose si fanno diversamente..... problema degli organizzatori! Questo è qunto mi si dice da Chur dove il Vespa Club si sta facendo in 4 per organizzare la cosa, è la prima volta, seppur diverso non dev'essere negativo per forza, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGIONIAMOCI SOPRA COMUNQUE:

 

 

1.Smallframe Originali SARANN POCHI :lol::lol:8)

 

2.Smallframe elaborate (il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Vespa) CREDO SIA UTILE FARE DELLE DISTINZINI DI CILINDRATA

 

3.Vespa 80/125/150 Originali è ammesso l'uso del padellino originale in sostituzione del Kat. QUESTO CREDO SI RIFERISCE AI PX

 

4.Vespa 80/125/150 elaborate (il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Vespa)

QUESTO CREDO SI RIFERISCE AI PX

 

5.Vespa 160/175/180/200/250 OriginaliQUESTO CREDO SI RIFERISCE AI NUOVI SCCOTER AUTOMATICI ANCHE PERCHE' VESPE 175 ORIGINALI NON NE CONOSCO

 

6.Vespa 160/175/180/200/250 elaborate (il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Vespa)

 

 

7.Lambretta Originali

8. Lambretta elaborate ((il blocco motore deve comunque essere ricavato da una Lambretta)

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespabbestia, se uno deve farsi 300 km per venire a barare alla garetta europea gli spedisco il premio (una coppa) a casa prima, basta che non venga a fare troppo il furbo, ok? :lol:

 

Un minimo di onestà intellettuale nell'affrontare i problemi. E' ovvio che c'è sempre il modo di fregare il prossimo, mi chiedo il perchè.

 

Da quello che mi ha detto il presidente del VC Svizzera ci saranno anche le verifiche.

 

Forse non era chiaro che io mio era ed E' un messaggio IRONICO!

E in effetti non avevo messo nessun smiley :lol:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...