Vai al contenuto

VIDEO-VESPA


Messaggi consigliati

Lucignolo ... ma la configurazione è top-secret per ALA?

M1,carb.26 lamellare,24dd, marmitta silent in prova!!

:lol: Cilindro originale o lavorato?

C è qualche modifica nelle fasature e nello scarico resta il fatto che è ancora in fase di messa appunto e non monterà quella marmitta ma qualcosina di meglio!! :lol:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo ... ma la configurazione è top-secret per ALA?

M1,carb.26 lamellare,24dd, marmitta silent in prova!!

;-) Cilindro originale o lavorato?

C è qualche modifica nelle fasature e nello scarico resta il fatto che è ancora in fase di messa appunto e non monterà quella marmitta ma qualcosina di meglio!! :lol:

Cosa dire ... complimenti al tuo amico e in bocca al lupo per ALA :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si molto potente quel mezzo :lol:

Ho avuto l'onore di farci un giro sabato..solo prima e seconda altrimenti mi schiantavo.

Vera paura :lol:

Volevo aggiungere ai dati di lucignolo: campana 24 dritti, vespatronik (grigio altrimenti fa troppo "boa" ) e m1 a candela centrale.

Va troppo forte per i miei gusti.. ;-) a dir la verita mi era venuta la tentazione di buttare il 101...ma ho resistito. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si molto potente quel mezzo :lol:

Ho avuto l'onore di farci un giro sabato..solo prima e seconda altrimenti mi schiantavo.

Vera paura :lol:

Volevo aggiungere ai dati di lucignolo: campana 24 dritti, vespatronik (grigio altrimenti fa troppo "boa" ) e m1 a candela centrale.

Va troppo forte per i miei gusti.. ;-) a dir la verita mi era venuta la tentazione di buttare il 101...ma ho resistito. :lol:

E' sopra il mio banco il tuo motore..... se vuoi ti metto M1 la campana 24 dd c è già sù....

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...