Vai al contenuto

aggiornato classifica GARA rovigo 10/2006


Messaggi consigliati

Come da oggetto, nella pagina gare

ho aggiornato la classifica.

 

Le ho messe anche divise per classi, oltre alla generale.

Mi era stato fatto notare in una discussione qualche errore.

 

Se c'è qualche altro errore, avvisatemi, grazie!

8)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vespabbestia, ottimo lavoro con i nomi utenti e le configurazioni dei rispettivi motori ....nella classifica derivate, il Sign. Algaisi Emanuele risulta 16°

anche se il suo tempo è da 5a posizione...come mai? hai voluto metterlo li, perchè è "misterioso" il cilindro che presente sulla sua vespa?

 

 

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non era un derivato... ma nemmeno un proto ed ha fatto

2 partenze con una vespa e due con un'altra. come tony. ma tony era di

fianco a me ed ero al corrente di tutto,

invece per quel che riguarda emanuele non so

con che vespa ha fatto il tempone.

ma immagino fosse quella col cil da moto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti purtroppo non riesco a vedere stà classifica aggiornata!! sarei curioso di vedere per quale motivo sono finito 16 se o fatto il 12 tempo !! si è veroche stavo li vicino a toni era mia intenzione provare con entrambe le vespe ma poi visto che era la prima volta e o avuto difficolta di adattamento con sole 4 prove ò deciso di insistere con la più potente la blù. hei!! raga!! gia che ci sono la mia azzurrina monta un cilindro completamente .auto costruito a liquido ..può essere montato su tutte le vespe senza riporti.. di quale categoria farebbe parte??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti purtroppo non riesco a vedere stà classifica aggiornata!! sarei curioso di vedere per quale motivo sono finito 16 se o fatto il 12 tempo !! si è veroche stavo li vicino a toni era mia intenzione provare con entrambe le vespe ma poi visto che era la prima volta e o avuto difficolta di adattamento con sole 4 prove ò deciso di insistere con la più potente la blù. hei!! raga!! gia che ci sono la mia azzurrina monta un cilindro completamente .auto costruito a liquido ..può essere montato su tutte le vespe senza riporti.. di quale categoria farebbe parte??

 

Oi ciao!

allora le prove le hai fatte tutte con la "proto" insomma?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si voolevo fare due prove con una e due con l'altra !!!ma poi vedendo che le prime non sono riuscite come dovevano andare ò preferito insistere x migliorarmi .

 

dammi allora un po' di tempo che correggo il tutto!

:lol:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...