Vai al contenuto

montaggio gomme


Ospite pensieri

Messaggi consigliati

comunque io le 100 80-10 le avevo montate ma con l'ammortizzatore della bitubo mi toccava la molla lo stesso...mi ha mangiato tutta la gomma della parte sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

Le s1 puoi metterle sulla vespa ma sono le peggiori gomme che si possano montare..

 

dopo poco diventano dure e non tengono una cicca..

sul bagnato erano un incubo..

 

 

pensa te ...allora none ra una mia imrepssione...

 

appena montate..mi apreva fossero dure come un masso..e la'pe semrbava volare sulla'sfalto..era legerissima...parchcie volte mi è aprtito lo sterzo epr al leggerenzza...

 

con l sl26 invece..facevo prue fatica a sterzare... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità....a quanto le trovate le sl26?

 

 

sinceramente non mi ricordo...ma ti posso dire che le s1 le ho pagate 30€ l'una compreso il montaggio...

 

 

e per montaggio intendo conq uel mattarello di gira cerchi che ti smangia tuta la vernicie ziocan...no sono boni a svitare ilc erchio? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrà essere banale la domanda...

ma posso montare tranquillamente la molla della pk (posteriore) nell'ammortizzatore primavera/v50?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quoto gli altri x le sl26.

non sono come le dunlop,ma le monto sulla vespa e vanno da colui_il_quale anche sul bagnato e sono abb morbide.pagate 25 l'una.ah ho le 3.00-10.

 

le michelin s1 a mio parere sono gommaccie (economiche).dopo un po di tempo si induriscono e anche da nuove non tengono molto la strada (soprattutto se bagnato x terra) le ho provate sulla vespa,scooter ecc... e non mi sono mai piaciute..troppo dure.

 

ciao :twisted: .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! allora ce la provo domani! è che pensavo che essendo + snella non entrasse nella parte di sotto dell'ammortizzatore et3

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...