Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 ciao ieri ho pensato alla resistenza del telaio,visto che il motore che ho sotto alla mia vespa hp vibra parecchio e di conseguenza tutto il telaio ho il dubbio se si spaccherà il telaio in qualke punto e trovarmi con la vespa in due,qualcuno di voi ha mai messo dei tondini di rinforzo nelle pance in punti critici sul telaio delle vespette elaborate? vi ringrazio anticipatamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 io ho il motore "potente" da quest'estate sulla mia vespa pk v.. per il momento non ho avuto rotture sul telaio.. di messun genere.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 Vai tranquillo... non ho mai sentito di telai HP spaccati a metà.... Piuttosto non è normale che il motore vibri così tanto come dici... che albero monti? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 albero anticipato hp originale piaggio ,comunque non vibra chissà che da far vibrare gli okki vibra nel senso che ha le vibrazioni di un motore elaborato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 Vai tranquillo... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 a me si svita lo specchietto.. col malox.. nessuna rottura.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 I punti deboli sono gli spigoli inferiori delle scocche laterali, per intenderci i punti vicini agli attacchi degli sportellini. Soprattutto se viaggi senza, quella parte vibra parecchio e in men che non si dica si crepa dal basso. Con un tondino di ferro da almeno 6mm sagomato e saldato sul bordo interno si risolve tutto. Lo stesso lavoro si è sempre fatto sui telai special, soprattutto quelli più vecchi, che non avevano la barra di rinforzo sotto la parte sinistra. In quelli la parte sinistra della scocca posteriore arrivava a vibrare come la pelle di un rullante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 I punti deboli sono gli spigoli inferiori delle scocche laterali, per intenderci i punti vicini agli attacchi degli sportellini. Soprattutto se viaggi senza, quella parte vibra parecchio e in men che non si dica si crepa dal basso. Con un tondino di ferro da almeno 6mm sagomato e saldato sul bordo interno si risolve tutto. Lo stesso lavoro si è sempre fatto sui telai special, soprattutto quelli più vecchi, che non avevano la barra di rinforzo sotto la parte sinistra. In quelli la parte sinistra della scocca posteriore arrivava a vibrare come la pelle di un rullante... a me in quel punto si e' leggermente spaccatto, a solo un piccola sìaccenno di squarcio... comunque non sembra peggiorare... e' grave? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.