Vai al contenuto

FABRIZI 152 CC in alluminio per small, le foto.


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ecco una serie di altre foto del superkit Fabrizi da 152 cc (60 X 54 corsa)

 

Per me è un bel cilindro, c'ha una luce di scarico mostruosa, chissà le prestazioni......lo vendono però tutto insieme al kit compreso di marma, da solo non lo vendono perchè dicono che non sapendo che altri pezzi gli si mette non darebbe le prestazioni che han trovato col montaggio dei loro pezzi....quindi o tutto o niente, magari vendessero come fa zirri con l'mr....

 

 

Fabrizi_Alu_54mm_1_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_2_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_3_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_4_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_5_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_6_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_7_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_8_1.jpg

 

Fabrizi_Alu_54mm_9_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"boia faùs"!

 

tipica espressione di stupore mista ad ammirazione del piemontese medio...

 

beh ma se va alla fine son soldi ben spesi...

 

certo che ha dei travasi immensi!

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

el motorista....

ma da dove sei....!?

il tuo slang non mi è nuovo..........

 

comunque.. azz... che cilindretto....

tutto il kit viene un pò più di 1000 euro giusto...!?

eh... tanzi....

sai che storie... un giorno leggi sul giornale...

"...rapinatore di tabaccherie arrestato.... doveva a tutti i costi acquistare l'ultimo kit fabrizi per la sua Vespa..."

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ.... sto kit fabrizzi bisogna comprarlo assolutamente x vedere le sue prestazioni, su dai noi del forum facciamo una colletta amichevole x comprarci sto caspita di kit :-?:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Mah Monteantonio, certo non ci vai in giro per le strade, è fatto per smanettate a tutta birra così come avere l'MR zirri, però è interessante perchè con quella luce di scarico così grande per me dovrebbe davvero andare forte, certo poi bisogna vedere che espa gli viene associata e che tipo di asp si adotta, per il resto anche se a vista non sembra abbia grossi travasi avendo quella luce di scarico io penso faccia bene il lavoro di estrazione dei gas favorendo meglio l'immissione dai travasi anche se non sono così grandi...

Penso che con quella luce di scarico si abbia un forte abbassamento della pressione quando il pist la scopre, che lo farà rendere meglio da un certo regime di giri, e lo scarico sdoppiato mal s'abbina a un mot stradale, o meglio è studiato per cil con potenza off limits tipo i GP, neanche nei kart 125 viene usata stesso la luce di scarico sdoppiata.....per es l'MR zirri non ha certo la luce di scarico con quell'estensione, avendo una sola luce ovale sebbene abbia la sua generosa dimensione resta più "morbido" come evacuazione dei gas, visto che quando il pist la scopre, la sezione non è certo la stessa ma più contenuta....e questo la può dire sulla potenza erogata....

Sarebbe interessante provarlo, per me si potrebbe tranquillamente stare sul corsa 51, oltre a risparmiare sull'albero non credo esista così tanta differenza di potenza col corsa 54 visto che adotta lo stesso pistone....per l'asp dovrebbe andare bene sia il coll fabrizi a 6 petali che lo Scauri, basta montarci minimo un 34 di carbu anche se io starei su più grandi...

Si potrebbe fare:

cilindro fabrizi completo corsa 51

espansione dedicata scegliendo la migliore

coll fabrizi o Scauri lamellare al carter (lo scauri costa un po' meno mi pare)

Con questi pezzi sarebbe la spesa maggiore, il resto uno si potrebbe arrangiare risparmiando...

Link al commento
Condividi su altri siti

io su un cilindretto coì non ci monterei un collettore lamellare Scauri o Zirri!!

Per carità sono buoni sitemi non dico nulla ma avendo tra le mani questo "cililidretto fuori serie in alluminio" ........ ci farei un bel paio di carter tutti dedicati con un bel albero a spalle piene e ammissione lamellare al carter pura con minimo 6 petali e cuspide in centro albero!!!!

OVVIAMENTE MONTATO DRITTO!!! hi hi hi

 

certo però il prezzo........ ma se qualcuno me lo regala non lo disdegno!!

ola

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...