Vai al contenuto

***gare 2007 nel parmense***


Messaggi consigliati

si si le lambre possiamo metterle dentro.... peccato che le corse siano SOLO per i VENETI e per gli EMILINAI !!!!!

 

 

BRUTTO BRESCIANO DEVI RINUNCIARE !!!!!!

 

 

(O.T. Quando torni in Iran ?? Io I primi di febbraio )

 

Fetecchia di uno che non sei altro, te lo do io il bresciano! Che cappero ci vai a fare in Iran se non sai distinguere 2 province.

 

In Iran credo di andarci in primavera inoltrata (vado a controllare che le piantine di uranio piazzate crescano bene...)

Sarei dovuto scandere pure io agli inizi di febbraio, ma salto il turno per ritardi su alcuni lavori...

 

Ma quando scendi dove alloggi? In Tehran?

Occhi gringo a percorrere la strada di collegamento con Cherach.. ho molti amichetti che maneggiano polvere pirica...hihihihi

 

P.s.

Se ne hai la possibilità fatti portare sul caspio percorrendo la strada di collegamento con al capitale... ne vale la pena.

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tessera FMI dove la faccio e quanto costa?

 

 

Vorrei capirci qualche cosa sulla storia tra bresciano e bergamasco ma stiamo ancora a discutere su queste stronzate :roll: .perchè non sfatiamo questo mito.Non voglio offendere nessuno ma io da bresciano puro sangue non mi sento ne superiore ne inferiore a un bergamasco penso che non ci sia differenza se noi siamo di quà del fiume oglio e loro sono di là. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian ha scritto:

la tessera FMI dove la faccio e quanto costa?

 

 

Vorrei capirci qualche cosa sulla storia tra bresciano e bergamasco ma stiamo ancora a discutere su queste stronzate Confused .perchè non sfatiamo questo mito.Non voglio offendere nessuno ma io da bresciano puro sangue non mi sento ne superiore ne inferiore a un bergamasco penso che non ci sia differenza se noi siamo di quà del fiume oglio e loro sono di là. Wink

 

 

La tessera FMI la si fa in qualsiasi motocub riconosciuto dall'FMI, per correre nel campionato veneto nella categoria dedicata alle vespe basta la comunissima tessere di socio.

 

Non c'è niente da chiarire per quello che riguarda la storia tra bresciano e bergamasco. E' solo quell'asinaccio del Grio che si diverte a rompere le scatole...

 

Sara mica ancora per via del "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico".. ufff...

Ti basti sapere che io ho scoperto da 2 settimene che l'atalanta gioca in serie A.

Non mi piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in ogni sua foma, sarei molto piu contento se al posto di quei punti di ritrovo per dementi che si ammazzano di botte per 11 ricchi rimbambiti, ci fossero delle piste da competizione motoristiche.

 

Superiore.. inferiore? Ma per favore...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tessera FMI dove la faccio e quanto costa?

 

 

Vorrei capirci qualche cosa sulla storia tra bresciano e bergamasco ma stiamo ancora a discutere su queste stronzate :-? .perchè non sfatiamo questo mito.Non voglio offendere nessuno ma io da bresciano puro sangue non mi sento ne superiore ne inferiore a un bergamasco penso che non ci sia differenza se noi siamo di quà del fiume oglio e loro sono di là. :-?

 

La tessera FMI la si fa in qualsiasi motocub riconosciuto dall'FMI, per correre nel campionato veneto nella categoria dedicata alle vespe basta la comunissima tessere di socio.

 

Non c'è niente da chiarire per quello che riguarda la storia tra bresciano e bergamasco. E' solo quell'asinaccio del Grio che si diverte a rompere le scatole...

 

Sara mica ancora per via del "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico".. ufff...

Ti basti sapere che io ho scoperto da 2 settimene che l'atalanta gioca in serie A.

Non mi piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in ogni sua foma, sarei molto piu contento se al posto di quei punti di ritrovo per dementi che si ammazzano di botte per 11 ricchi rimbambiti, ci fossero delle piste da competizione motoristiche.

 

Superiore.. inferiore? Ma per favore...

 

COME NON AMARE QUEST UOMO!?? ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba
Olà smanettoni

Ecco una piccola anticipazione del calendario gare 2007 che

si svolgeranno in provincia di Parma.

Al 99% :

1° Maggio 2007 - Trecasali

27 Maggio 2007 - Santa Maria del Piano

 

Da definire

Agosto 2007 - Felino

Giugno o Luglio - Sorbolo (da confermare data)

 

Queste gare saranno organizzate dal

MOTOCLUB CROCIATI PARMA (FMI)

quindi come per quelle in veneto servirà la tessera FMI.

 

La novità è che ci sarà anche la categoria denominata SC

cioè SuperCiclomotori dedicata ai ciclomotori a pedali monomarcia

tipo il CIAO per intenderci.

 

A presto il regolamento definitivo che si rifà al vecchio regolamento

del 1989.

 

 

mmm..ho conosciuto una buona st'estate di trecasali...pensavo fosse un buco dimenticato dal mondo...verro a fare un giro

Link al commento
Condividi su altri siti

la tessera FMI dove la faccio e quanto costa?

 

 

Vorrei capirci qualche cosa sulla storia tra bresciano e bergamasco ma stiamo ancora a discutere su queste stronzate :lol: .perchè non sfatiamo questo mito.Non voglio offendere nessuno ma io da bresciano puro sangue non mi sento ne superiore ne inferiore a un bergamasco penso che non ci sia differenza se noi siamo di quà del fiume oglio e loro sono di là. :lol:

 

La tessera FMI la si fa in qualsiasi motocub riconosciuto dall'FMI, per correre nel campionato veneto nella categoria dedicata alle vespe basta la comunissima tessere di socio.

 

Non c'è niente da chiarire per quello che riguarda la storia tra bresciano e bergamasco. E' solo quell'asinaccio del Grio che si diverte a rompere le scatole...

 

Sara mica ancora per via del "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico".. ufff...

Ti basti sapere che io ho scoperto da 2 settimene che l'atalanta gioca in serie A.

Non mi piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in ogni sua foma, sarei molto piu contento se al posto di quei punti di ritrovo per dementi che si ammazzano di botte per 11 ricchi rimbambiti, ci fossero delle piste da competizione motoristiche.

 

Superiore.. inferiore? Ma per favore...

 

 

ottimo direi finalmente 1 che la pensa come me.

non ti immagini le discussioni fatte con certi miei conpaesani x queste cazzate.

comunque buona l'idea delle piste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
....per 11 ricchi rimbambiti, ci fossero delle piste da competizione motoristiche.

 

quelle ci sarebbero, Ilu saprai della nuova pista a Castrezzato in Franciacorta nel bresciano aperta solo da qualche anno...

 

se ci sono anche i Ciao in accelerazione credo ne vedremo delle belle come tempi, quando ci son mostri come quel kart 100 là...

Link al commento
Condividi su altri siti

....per 11 ricchi rimbambiti, ci fossero delle piste da competizione motoristiche.

 

quelle ci sarebbero, Ilu saprai della nuova pista a Castrezzato in Franciacorta nel bresciano aperta solo da qualche anno...

 

se ci sono anche i Ciao in accelerazione credo ne vedremo delle belle come tempi, quando ci son mostri come quel kart 100 là...

 

 

Alberto cosa vuoi dire che tra qualche tempo potremmo avere anche 1 gara a 2 passi da casa? :shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no no Cristian, dicevo così a Ilu perchè voleva circuiti che comunque non mancano...

 

eh non sarebbe male, qui da noi ci sarebbero Castrezzato e Lonato :shock: anche se si tratta di gare in circuito e non acceleresciòn...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no Cristian, dicevo così a Ilu perchè voleva circuiti che comunque non mancano...

 

eh non sarebbe male, qui da noi ci sarebbero Castrezzato e Lonato :shock: anche se si tratta di gare in circuito e non acceleresciòn...

 

Vero Alby, non mancano, e perchè no, magari ci si organizza per passarci qualche giornata in compagnia..

Il punto è che proprio proprio voessimo andare a fare un confroto tra:

Campi da "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" e campi di gara... 1000/1...

 

Comunque non ho ancora ben capito se ste lambre le si fanno correre o no...

 

Aloa

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

[

 

Comunque non ho ancora ben capito se ste lambre le si fanno correre o no...

 

Aloa

 

ma sei duro allora ???????????????'

 

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

 

E NEMMENO GLI AMICI DEI LAMBRETTISTI

 

A ok.. finalmente confermato quanto siete:

 

CODARDI!!!!!!!!

 

TZè...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o qui c'è qualcuno a cui non piace il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"?

 

super-druzyna.jpg

 

Lo sò che era da neuro ... :lol:

Scusate ancora

 

 

Beh.............. ma quello non si chiama "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ,si chiama GNOCCA :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...