Vai al contenuto

Accensione Vespatronic-Discussione di riferimento guida


Negres

Messaggi consigliati

uona sera io ho una vespa et3 ho appena rifatto il motore nuovo ho montato il vespatronik da un 1kg il motore gira bene ma e rumoroso rumore mettallico cosa potrebbe essere ? sicuramente dipende dal volano secondo me troppo leggero poi secondo voi se lascio lo statore vespatronik e cambio solo la ventola e la metto piu pesante potrei risolvere il problema a parte che non so nemmeno se la facciano piu pesante con cono da 19 sapete darmi qualche suggerimento grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

uona sera io ho una vespa et3 ho appena rifatto il motore nuovo ho montato il vespatronik da un 1kg il motore gira bene ma e rumoroso rumore mettallico cosa potrebbe essere ? sicuramente dipende dal volano secondo me troppo leggero poi secondo voi se lascio lo statore vespatronik e cambio solo la ventola e la metto piu pesante potrei risolvere il problema a parte che non so nemmeno se la facciano piu pesante con cono da 19 sapete darmi qualche suggerimento grazie

probabilmente il rumore è dovuto proprio al fatto che è piu leggero,

esistono anche le ventole di appesantimento senti l'utente "sirvano"

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Scusate ma su una vespa pk a quanto va messo l'anticipo e poi è difficoltoso collegare i cavi del vtronik con l'impianto esistente?

Ah un ultima domanda cosa ne pensate del parmakit? e meglio del vtronik?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco! per quanto rigurda l'impianto ho trovato la soluzione sopra SCUSATE!! e l'anticipo pure in un post precedente che mi diceva GIULIO94 va messo a 24 gradi mi confermnate tt quanto,a parte il dilemma vtronik e parmakit!

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 months later...
Ospite Andrea Buttarini

Ciao ragazzi,ho montato il Vtronic sulla mia PK50 S "82" parte,funzionano frecce e fanali ma al minimo i fari fanno fortissimo e quando accellero si spengono poi quando torna al minimo si riaccendono,sapere dirmi il motivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...