+ Negres Inviata 2006 Dicembre 1 Share Inviata 2006 Dicembre 1 (modificato) Modificato 2013 Maggio 3 da mattia09 Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 Ciao sono Stefano e ho bisogno una mano.. ti spiego: io ho un et3 preparato con polini doppia aspirazione albero motore ecc ecc. il motore va bene OK. ho deciso di prendere l'accensione vespatronic mi e arrivata , ma il magnete mi tocca sul carter ..... cazzarola ma bisogna mettere un altro albero motore bisogna lavorare il carter ? o magari dico io hanno sbagliato a spedirmelo ma la skeda tecnica e per et3. ti ringrazio anticipatamente ti lascio il mio n di tel .3407074086 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 Ciao sono Stefano e ho bisogno una mano.. ti spiego: io ho un et3 preparato con polini doppia aspirazione albero motore ecc ecc. il motore va bene OK. ho deciso di prendere l'accensione vespatronic mi e arrivata , ma il magnete mi tocca sul carter ..... cazzarola ma bisogna mettere un altro albero motore bisogna lavorare il carter ? o magari dico io hanno sbagliato a spedirmelo ma la skeda tecnica e per et3. ti ringrazio anticipatamente ti lascio il mio n di tel .3407074086 Forse hai sbagliato cono della vespatronic magari tu hai un albero cono 19 e il vespatronic con cono da 20...misura con il calibro alla fine del cono e facci sapere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 26 Share Inviata 2009 Febbraio 26 Ciao avete ragione.. io ho ordinato l'accensione per et3 ed e arrivata il blocco centrale del'et3 di colore nero per l'albero da 19. e il volano di colore oro per l'albero da 20 . ho sentito anche Angelo Zirri e mi ha detto la stessa cosa... cazzarola .......adesso ho preso l'albero da 20 Zirri. spero solo di non avere problemi con l'accensione visto che sono due pezzi diversi ma non dovrebbero esserci problemi......... Cosa dite.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 piccola proposta.. chi monta ilvtronic in corsa 53.. quando puo non è che potrebbe fare una foto di come è poszionato lo statore e la matte qua? credo possa essere utile a molti.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Febbraio 27 Share Inviata 2009 Febbraio 27 Beh a me servirebbe anke una fotina per il corsa 51!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Febbraio 28 Share Inviata 2009 Febbraio 28 Beh a me servirebbe anke una fotina per il corsa 51!!! ma c'è sopra.. quella inserita dal negres è per corsa 51.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LEONIDA Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 SCUSATE,ma allora in corsa 54 bisogna ruotarlo e da che parte? se qualcuno sa,potrebbe anche fare due foto :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 ogni motore vuole il suo anticipo! se avete un motore che prende i giri come l'M1 del Negres , l'anticipo in foto è perfetto !! se mettete il vtronic su un primavera originale andra' ritardato di circa 2mm ... comunque la miglior cosa è provare e perderci un'oretta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Marzo 1 Share Inviata 2009 Marzo 1 ogni motore vuole il suo anticipo!se avete un motore che prende i giri come l'M1 del "ciccio" , l'anticipo in foto è perfetto !! se mettete il vtronic su un primavera originale andra' ritardato di circa 2mm ... comunque la miglior cosa è provare e perderci un'oretta Beh e da m1 a un m1L quanto si deve cambiare??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 2 Share Inviata 2009 Marzo 2 ogni motore vuole il suo anticipo!se avete un motore che prende i giri come l'M1 del "ciccio" , l'anticipo in foto è perfetto !! se mettete il vtronic su un primavera originale andra' ritardato di circa 2mm ... comunque la miglior cosa è provare e perderci un'oretta Beh e da m1 a un m1L quanto si deve cambiare??? magari ci va lo stesso anticipo.... ma e' impossibile dirlo senza provarli entrambi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Marzo 3 Share Inviata 2009 Marzo 3 ogni motore vuole il suo anticipo!se avete un motore che prende i giri come l'M1 del "ciccio" , l'anticipo in foto è perfetto !! se mettete il vtronic su un primavera originale andra' ritardato di circa 2mm ... comunque la miglior cosa è provare e perderci un'oretta Beh e da m1 a un m1L quanto si deve cambiare??? magari ci va lo stesso anticipo.... ma e' impossibile dirlo senza provarli entrambi Pultroppo non mi hanno dato il foglio di montaggio dell'm1L!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2009 Maggio 26 Share Inviata 2009 Maggio 26 ma scusate l'ignoranza ma un m1l in c 51 e uno in c 53 non si puo lasiare lo stesso andicipo come da in foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 27 Share Inviata 2009 Maggio 27 ma scusate l'ignoranza ma un m1l in c 51 e uno in c 53 non si puo lasiare lo stesso andicipo come da in foto No...quello raffigurato in foto è un montaggio standard del vespatronik, un montaggio consigliato per la sua curva di anticipo..... da c51 a c53...le tacche di riferimento non vanno più.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 4 Share Inviata 2009 Dicembre 4 ciao, io ho piazzato lo statore sul carter, tutto aposto con l'anticipo, ma non capisco come fare i collegamenti tra centralina, bobina e impianto originale. c'è qualcuno che mi puo aiutare semmai con qualche foto dei collegamenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 io l'ho preso e cercato di montarlo nell'ape ma non riesco con i collegamenti visto il mio impianto a 5 fili, magari qualcuno mi riuscisse ad aiutare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 anche io avrei una domanda:ma il regolatore di tensione come va collegato alla batteria?c'è l'uscita battery e quella charge,ma quale e come va collegata?grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 sarei interessato anche io al corsa 53 Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 ma se uno deve montarlo su una special? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2010 Luglio 24 Share Inviata 2010 Luglio 24 ma se uno deve montarlo su una special? Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Luglio 25 Share Inviata 2010 Luglio 25 anch'io lo monto su special, o mglio lo sto montando, dimmi che problemi hai.. sui foglietti, dovrebbe esserci tutto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2010 Luglio 26 Share Inviata 2010 Luglio 26 anch'io lo monto su special, o mglio lo sto montando, dimmi che problemi hai..sui foglietti, dovrebbe esserci tutto.. trovato tutto grazie... Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Luglio 27 Share Inviata 2010 Luglio 27 mi permetto di fare un copia incolla, io avevo avuto dei problemi riguardo ai collegamenti del v-tronik, poichè un foglio diceva di fare una cosa l'altro tutt'altro.. ecco lo schema da seguire, by orax blu è la massa....faston piccolo centralina,poi la sdoppi e la colleghi con il nero vespa rosso-nero è la fase dell'accensione...faston grande della centralina,insieme il rosso IMPIANTO SPECIAL e PRIMAVERA (et3 o pk filo verde) giallo-bianco sono le luci e lo colleghi col verde IMPIANTO SPECIAL e PRIMAVERA (impianto pk il blu,impianto et3 il rosso)...poi lo mettu sul regolatore rosso-bianco è per la batteria e lo lasci scollegato.... assicurati quando fai tutto che il regolatore sia perfettamente a massa senno non regola niente (sdoppia il nero vespa e portalo al regolatore e successivamente sotto la vite di fissaggio del regolatore stesso) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 e il regolatore di tensione nella special dove lo avete alloggiato??????????ho queto piccolo problemino......)))))))) eventualmente e' possibile montare anche l'impianto elettrico della et3 sulla special????????? grazie per le risposte....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 e se alla special vorrei aggiungere la batteria per montare una centralina per lampada allo xenon nel faro?? ce la posso fare?? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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