Vai al contenuto

<<<<<<<<MINIGONNE>>>>&gt


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

VOLEVO FARE DELLE MINIGONNE ALL'APE VOI LE AVETE MAI FATTE O VISTE? CHE MATERIALE SI USA? IO SAPEVO CHE SI FACEVANO con DEI PEZZI D GOMMA MOLTO SPESSA (M SA QUELLA DA METTERE SUI TETTI X GLI SGRONDI)....QULACUNO SA QUALCOSA d meglio???CIAO E GRAZIE A TT!!!!!!! :?::D

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke io li ho visti così fatti con quella plastica/gomma nera flessibile...comunque non viene un bel lavoro..

 

se uno fosse capace sarebbe bellio andare giù di vetroresina o stucco ...stupendo...retine..prese d aria...

ti stravolgi l ape..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale gomma o plastica per fare le minigonne, un bel pezzo di lamiera tagliato e sagomato giusto, mi ricordo che le ultime volte quando avevo inziato a prender mano a farle, le facevo partire dal parafango davanti fine, poi che si ingrossavano fino sulla porta e poi lungo tutta la porta dello stesso spessore..

 

è che quando le avevo fatte non avevo la fotocamera, e poi a forza di far 2 ruote le piegavo sempre finche le ho tolte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...