Vai al contenuto

<<<<<<ASSETTO DAVANTI >>>>>


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

bhè si..in effetti è cosi....ma il trasferimento di carico è comunque in avanti...e avendo un posteriore piu alto rispetto all'anteriore il trasferimento è maggiore...e quindi il posteriore perde molta piu aderenza..

 

 

almeno credo..asd..non sono un fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè si..in effetti è cosi....ma il trasferimento di carico è comunque in avanti...e avendo un posteriore piu alto rispetto all'anteriore il trasferimento è maggiore...e quindi il posteriore perde molta piu aderenza..

 

 

almeno credo..asd..non sono un fisico

 

il mio ade adesso è in piano, non è ne iclinato + dietro ne + davanti è in piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

o visto li il tupo sito apista malossi..colui_il_quale BO AVETE PAURA D non VEDERE!!! :!::-? MONTATE UN VALLO D FENDINEBBIA!!!XO FATE bene I FANALI DELL'APE non FANNO UN CACCHIO.....comunque VOLEVO CHIEDERE UNA CS: LI L'APE D enry monta il pacco lamellare della polini? no xke è cm il mio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! e sai se gli a dato mai qualche problema?????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio paese c'è uno con un'ape molto simile alla mia che davanti ha tolto molle, gommini e ammortizzatore! è stupenda l'ape! davanti coi roll-bar ci sono 5/6 cm prima di toccare terra...però probabilmente durerà molto meno di altre api!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che non ho capito nei miei panni assetto deietro 2 giri e mezzo + i tiranti la molla davanti quanto la dovevo tagliare?????scusate ma da tt sto discorso non ho capito.. :!: grazie ciaoooooooo!!(x essere guidabile l'ape)!!

:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

stai piu' dosato a regolare quei tiranti.... se no u si piga anche tot e casson!!! :-?

ciao belli...

 

non è colpa della regolazione, è il materiale... prova tu a mett a 41 cm anzi d meno te ai le gomme basse prova poi dimmi..vuoi vedere che non si storce d un pelo l'inox???a so propria curios... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...