Vai al contenuto

VIDEO: Prove libere vespa racing team-Ala


Messaggi consigliati

Con l aiuto del buon vecchio amico "neno"(aiuto kameramenz) ho realizzato una sintesi prove libere di ALA!!!

Spero che "you tube"super gettonato in the word ci dia un pò più di popolarità per aiutarci a crescere e.......a trovare magari uno sponsor.....SPERIAMO!!!

BUON DIVERTIMENTO!!

http://www.youtube.com/watch?v=HDU7r0Qj9Bg

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che domani posso passarci dentro poi vi dirò se mi mandano a cagare oppure se ne può fare qualche cosa.

Ciao.

 

Marzo, senti un poco, mi basterebbe anche sapere CHI E' LA PERSONA CON CUI SI DEVE PARLARE.. un e-mail o un fax , poi mando avanti il SIG PRESIDENTE del VRT lui è molto bravo su queste cose....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello che non so, non so chi è il referente per le sponsirazzazioni, ho provato a chiamare ma è stata una perdita di tempo. questa sera dovrei vedere una mia amica che ha lavorato per loro e se non salta fuori niente domani in mattinata vedo di farci un salto.

Ciao vi aggiorno domani.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il marzo è il signor maserati !!!!

 

trattamelo bene è un mio compagnio di avventure vespistiche

è stato con me in argentina e quando è ora.

sa dare di gas!!!!

 

cmnq maserati è meglio se ti fai una small con i così detti !!! :!::-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bastardi !!!!!

 

non posso mettermi a riguardare foto e video e pensare a quanto mi sono divertito ma anche al fatto che per tre mesi non potrò camminare !!!!!!

 

Porca Benefattrice che botta ragazzi !!!

 

ora sono a casa, fra tre settimana visita di controllo con lastre per vedere se calcificano bene le ossa, fra due mesi secondo intervento per togliere una delle cinque viti che mi hanno messo (quella che tiene insieme le due ossa che si erano aperte) e poi dopo il post - post operatorio si comincierà forse a fare un po di riabilitazione e speriamo a crcare di camminare un po.

 

Non ne posso più di stare a letto e muovermi con le stampelle, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Vabbè, sono stato sfigatissimo, non c'è dubbio.

 

Vorrà dire che alle prossime prove - gare ci sarà una tagliata nera a disposizione e un cameramen - cronometrista - meccanico ai box in più :roll:

 

Ciao, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vecchio scarpone , e stata una bella sfiga , e pesare che poco prima ti avevo fatto una foto accanto alla tua vespa mentre indicavi la gomma ant un pò consumata , ( ero il ragazzo in giubotto bianco e berretto nero tipo scaricatore di porto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vecchio scarpone , e stata una bella sfiga , e pesare che poco prima ti avevo fatto una foto accanto alla tua vespa mentre indicavi la gomma ant un pò consumata , ( ero il ragazzo in giubotto bianco e berretto nero tipo scaricatore di porto)

 

mandamela, la metto in quadro, ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ochei, tu fai da cameramen e io faccio il frilens

...

prendo un secchio, lo riempo di reddebulle, antidepressivi, tavor, toradol e guttalax

e poi ci fumo sopra

...

mi piace

 

Direi che l'effetto sia quello desiderato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...