Vai al contenuto

elPiva

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da elPiva

  1. Finalmente qualche info aggiuntiva: Parmakit ecv La crociera e la campana 27 69 sono drt. Quarta corta in attesa della dentatura. Che dite?
  2. elPiva

    Pregi & difetti

    A che pro queste foto? Puoi riportare la motivazione per postare le foto del tuo amico?
  3. Appena ho tutte le specifiche aggiorno il tutto. Mi allettava il prezzo del blocco completo con componenti nuovi, sicuramente partendo da zero e dovendo acquistare il tutto il prezzo sarebbe molto più alto. Non sono in grado di lavorare ne cilindro ne i carter, discorso assemblaggio invece ho già avuto esperienza e con calma sono in grado di fare il tutto. Zona Padova/Vicenza/Treviso c'è qualcuno qui?
  4. Sto per acquistare un bocco completo e vorrei alcune indicazioni. Configurazione del blocco proposto: 130 parmakit 57x51 (di scatola) Frizione m2 Cambio nuovo con 4 corta Rapporti 27 69 Accensione polini Albero mazzuchelli anticipato Carter lavorati Collettore malossi a valvola 25 phbl Korona touring Utilizzo: saltuarimanete casa/lavoro (10 km) e qualche giretto per divertimento (giri da 1 o 2 ore massimo - un paio di uscite al mese) La configurazione che mi propongono è adatta al mio utilizzo? Come carburatore preferirei un 32 koso o un vhsb 34, quale da preferire? Devo anche cambiare collettore rispetto al 25phbl? Dato che posso scegliere anche altre espansioni, guardo altro o resto sulla Korona touring che non conosco? Servono altre informazioni per capire meglio il blocco che mi hanno proposto? Ringrazio per eventuali risposte.
  5. Seguo con molta attenzione in quanto il tuo set up è molto simile al mio!
×
×
  • Crea nuovo...