Vai al contenuto

gluca63

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.201
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    13

Contenuti inviati da gluca63

  1. Ciao poeta..io il padellino di Dexter l'ho messo sul mio primavera..tanta roba..👍
  2. Ciao a tutti.. oggi pomeriggio sono andato a fare un giro con il primavera..non vedevo l'ora di provare il padellino...e che dire.. sono rimasto positivamente sorpreso dalle prestazioni..😃giuro non pensavo andasse così bene.. rispetto alla Raven entra in coppia prima..ma poi l'allungo impressiona!!non penso abbia perso tanti giri..e sempre un missile..non riesco a tirarla tutta..lei va...ma và veramente..non ho provato la proma.. ma il padellino è tanta roba..
  3. Un breve video del suono... VID20230226104936.mp4
  4. Ciao a tutti.. è un po' che non scrivo..ma ho avuto un po' di casini.. tiro su questa discussione perché c'è una novità..per il mio quattrini avevo preso come espansione la Raven S32 /10.. espansione fantastica.. ottimo tiro..e allungo infinito.. veramente fatta bene.. però c'è un però.. ogni volta che uscivo avevo l'ansia di essere fermato dalle FDO... Sinceramente di farmi sequestrare la vespa non avevo proprio voglia..e quindi finiva che usavo la sprint veloce ..ed il primavera restava in garage poi quello che mi ha fatto decidere è che a marzo devo fare la revisione.. telefono al meccanico storico che me la fa sempre e chiedo se poteva farmela senza smontare tutto..e mi dice che non può.. visto che adesso adesso c'è la telecamera..e quindi se si vede... E si vede...non può passare..e allora mi sono deciso a prendere il padellino modificato..di Dexter/ W1R.. stamattina ho fatto il montaggio.. devo dire che è benfatto..monta abbastanza bene..unica cosa ho dovuto dare un piego alla staffa di fissaggio di circa 30 gradi.. ma niente di che.. comunque montata e messa in moto..per la prova su strada devo aspettare tempi migliori..(stamattina nevicava).. parliamo del suono.. devo dire che è più o meno come la prima..ma meno metallico.. bello..da fermo il motore sale bene.. ovviamente non sarà come la Raven..ma la tranquillità non ha prezzo..se interessa a qualcuno la Raven è in vendita..ma adesso un po' di foto..
  5. Ciao Damiano..mi piacerebbe sapere di più sul padellino..e soprattutto..se su un quattrini m1b56 aspirato a valvola avrebbe senso..
  6. Ciao Andrea..di che vespa sì tratta? Controlla sotto la pedana se a destra hai il rinforzo K...
  7. Il fatto è che con l'espa..va da colui_il_quale.. però se becco le forze dell'ordine..tutte le volte è un' ansia!!
  8. Ciao Claudio..dici che la siluro di sbindola rende di più della padellino sul mio motore?
  9. Grazie Stefano.. vedrò il da farsi sinceramente il padellino mi intrigava..per il fatto che resterebbe visivamente quasi originale..e allo stesso tempo.. avere partenze a razzo al semaforo!!😂
  10. Sinceramente la proma non mi fa' impazzire..dite che come resa.. padellino w1r e proma si equivalgono?
  11. Ciao a tutti... premetto.. l'espansione che ho su.. è una booomba!..(Raven S32 ) il fatto è che se mi fermassero.. scatterebbe il sequestro..e quindi stavo cercando qualcosa di un po' antisgamo...e leggendo sul forum mi sono imbattuto in una discussione in cui si parlava del padellino modificato.. volevo chiedere.. secondo voi che resa avrebbe sul mio quattrini ?https://www.duepercento.com/it/marmitta-racing-dexter-racing-classic-box-32-per-vespa-50-r-l-n-special-primavera-9605044.html
  12. Pure.io..non riesco a vederlo..
  13. Ciao Claudio..si sì ero io..e in effetti ha aiutato si.. ovviamente con tutti quei giri quando entra in coppia le vibrazioni un po' ci sono..ma rispetto a prima.. un'altra cosa..
  14. Ciao a tutti..ieri primo giretto dell'anno..e primo giro dopo le modifiche al motore..(albero,frizione, albero secondario cambio pk e ralle forcella).. che dire.. veramente cattivella.. essendo a valvola molto scorbutica.. però le vibrazioni sono diminuite tantissimo.. è moooolto divertente..ma sicuramente non ha una guida rilassante..
  15. Ciao Stefano..mi dispiace non so aiutarti... vuoi farti il quattrini pure tu?
  16. Ciao io ho risolto appunto cambiando l'albero..e mettendo quello pk..
  17. Ciao Stefano..io sul 28 ho la 250.. probabilmente hai ragione..
  18. Mi sembra strano che la frizione sia così dura..io ho montato la frizione di vespaitalia racing..ed è una fabbri praticamente..e la trovo molto morbida e modulabile..
  19. Io direi..come primaria.. prendi la crimaz...
  20. Io sul mio precedente motore avevo un 24 phbl ibrido..e lo avevo carburato senza troppi problemi..e andava benissimo..
×
×
  • Crea nuovo...