heseb

Moderatore
  • Numero messaggi

    934
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    51

heseb last won the day on November 3

heseb had the most liked content!

Reputazione comunità

880 Excellent

7 che ti seguono

Che riguarda heseb

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 14/05/1970

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    elaborazione al massimo

Profile Information

  • Regione?
    Mantova
  • Occupation
    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
  • Nome Reale
    Gino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

14106 lo hanno visualizzato
  1. Quattrini m1x

    Sembra strano ma tutti i gt Quattrini non consumano per nulla
  2. Ciao bellissima schiappa maremmana , non vedo l’ora di leggere qualche tua riflessione d’artista Di nuovo ciao
  3. Quattrini m1x

    Per la marmitta sopracitata non so’ consigliarti se è la più indicata
  4. Quattrini m1x

    Invece hai fatto un ottimo acquisto Ti serve tempo per settarlo a dovere, ma ne vale la pena Segui a dovere le istituzioni allegate Buon divertimento
  5. O forse ha cambiato in una moto
  6. Si sì posso saldare o ricavare direttamente nella prossima staffa Ottima osservazione
  7. Per il momento ho montato la staffa d alluminio per controllare gli allineamenti Si comincia a costruire il biscotto!
  8. Ecco alcuni bozze meccaniche della staffa porta pinza e del supporto superiore fissaggio ammortizzatore Anche in questo punto ho tolto il silent e montato un cuscinetto orientabile come sul posteriore Le staffe porta pinza ho voluto provare a farla in inox solo per comodità se funziona A breve qualche foto del montaggio
  9. Presentazione nuovo utente -Riccio.ET3

    Finalmente un artista! Ciao e benvenuto
  10. Se si bulina come nel tuo caso, si crea delle irregolarità sul diametro del paraolio in metallo e non fa’ più la sua corretta tenuta A mio avviso c’è da barenare fin dopo i bulini e farci un anello a diametro È un lavorone che forse conviene sostituire il carter per il costo di esecuzione
  11. Caspita! Hanno bulinato talmente forte che hanno fatto saltar via l alluminio
  12. Meglio rimanere sul valvola e cercare un albero del 125 con biella da 116 ; così facendo non si va’ incontro a spiacevoli inconvenienti tra cui il rifacimento della cuffia e poi si toglie ogni dubbio del montaggio cofano laterale Io però di fasi della valvola non ne so’ nulla ma ho un contatto di un utente che è molto competente sia di preparare l’albero che assemblarlo con la biella da 116 Questa soluzione per me’ e la meno dispendiosa e durevole su ogni aspetto
  13. Si ti serve una cuffia più lunga, ovvero bisogna costruirsela Questa applicazione dell’albero con biella più lunga la avevo già provata sul malossi lamellare quindi per far chiudere la poccia non ci sono problemi