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heseb

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  1. Ciao Marost a suo tempo questo adattatore me lo sono costruito,e non avevo nemmeno cercato in giro comunque ad oggi penso che su sipcooter lo trovi ,dato che vendono cioccolatini di ogni
  2. È corretto foro da3 passante e per metà il foro per filettare
  3. I raccordi in foto il filetto è cilindrico e pure la maschiatura il foro è da 8,7 Fallo in diversi passaggi esempio inizia con il 4 , poi passa al 6 e via dicendo facendo in foro a mano libera, tendi a non essere in asse, quindi si allarga
  4. Qui vedi la differenza tra il 5 mm e 1/8 gas
  5. Il filetto dei raccordi commerciali sono intorno ai 6 mm
  6. Allora In quel punto c’è più materiale e mi permette a sfiga avvenuta se mi si spanna il filetto di fare una prolunga
  7. Naturalmente devi fare un po’ di svasatura per togliere le irregolarità in modo che il raccordo stringa su una superficie pari
  8. Ciao Starflex fai il foro dalla parte più spessa e fallo da 3 mm , e per la maschiatura vai da 1/8 gas Il filetto deve essere un po’ grandino perché stringa bene, altrimenti trafila aria
  9. A tutti ciao appena smonto il serbatoio vi faccio un paio di foto della pompa in questione
  10. Albe,non dispongo più di un carburatore oltre il 35 mi devo accontentare
  11. Molto bello il post ! Certo che dato che c’erano se mettevano l’ingresso in modo dovuto, hanno fatto dei buoni carter, ma lì ci sono cascati super Adriano!
  12. Aaaa ragazzi , io sulla velocità mi trovate fuori luogo , preferisco ripresa e distensione delle marce senza imballare il motore, roba da dividere i carter per la coppia o far saltare le chiavette di accoppiamento, più che ali per il decollo mettiamo un elica orizzontale
  13. Ciao Architito , il prossimo portapacco lo faccio in un pezzo unico, in questo ho un paio di errori che non avevo visto
  14. Ciao Albe per il momento ho il filtro aria, poi se riesco, faccio un boxair prima del pozzetto
  15. Ho dovuto togliere il radiatore posteriore perché non era abbastanza efficiente , devo rivedere il tutto
  16. Ora mi resta il lato sx posteriore da inserire la pompa acqua e i radiatori
  17. Mi avanzava dell’ alluminio e ho fatto le leve frizione e freno anteriore
  18. Ho pensato di costruire un porta ruota con un piccolo vano da montare dietro lo scudo e nel mezzo mettere uno dei radiatori
  19. Un saluto a tutti dato il periodo che tutti stiamo affrontando ho avuto poco tempo per dedicare alla vespetta ma qualche aggiornamento lo posto volentieri ho fatto un collettore inclinato per montare un mikuni mtx 35 , volevo più erogazione rispetto al 30 che era montato prima
  20. L’ho già accesa, e come dice Fill race “ sale di giri in modo violento per il soffietto, devo ancora lavorarci la sip è variabile Il carburatore è a corpo inclinato Comunque più avanti provo il mikuni SS 34 sempre a corpo inclinato dato che è tutto un casino questa vespa tra tubi acqua,fili impianto elettrico , ci metto pure il 34 SS che ha i tubi del minimo e massimo così assomiglia più a una mangrovia
  21. Ora manca l’impianto elettrico e il collegamento carburatore alla presa d’aria della poccia faccio un box di collettore in modo da fare da “ trappola “ per l’acqua se entra quando piove
  22. Okay un po’ di foto dell’impianto di raffreddamento
  23. Si Albe, il 30 è appunto per utilizzare il soffietto box ma ora che sono alle prese con i radiatori e tubi di collegamento, vedo difficile collegare il soffietto box Ho dovuto abbassare molto il retro della vespa, non mi ci stava la marmitta Scalvini, e a suo tempo quel motore non usava il soffietto facile che farò una presa aria direttamente nella poccia e la collego al carburatore col soffietto
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