pepo

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    74
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

24 Excellent

Che riguarda pepo

  • Rango
    50 originale
  1. buongiorno qualcuno sa dermi il passo del filetto del dado frizione del cambio faio a 5 marce?
  2. Io ne ó montate 1 su ET3 e 3 su 50 speciale come da istruzioni senza modificare nulla solo cambiato clacson a 12v e lampadine la prima su 50 speciale gira da 2 anni zero problemi,logicamente controlla L'anticipo con la strobo
  3. Risolto ora funziona era un problema di masse grazie a tutti per l'aiuto
  4. infatti lo collegato al verde dove asce corrente dei fari (che vanno)ma il contagiri no
  5. lo collegato al verde nella scatolina dove ci sono i fili che escono dal volano
  6. lo strumento si accende funziona tutto benissimo tranne il contagiri che è sempre a 0
  7. ó solo il manubrio dell'et3 l'impianto elettrico è del 50 special
  8. Sto montando un km sip su manubrio et3 con impianto 50 special e accensione malossi, il problema è che non va il contagiri ne collegando il marrone al verde ne al rosso, il km e alimentato da una batteria quindi rosso al rosso +batteria, il nero al nero-batteria il marrone col verde dell'impianto della vespa, ma non va, ho provato a collegarlo col rosso dell'impianto Vaspa e non va, chi mi può aiutare?! O sarà difettoso?!
  9. Esatto e il sistema di crimaz
  10. Sinceramente non mi ricordo so che a la prima e seconda più lunghe delle originali a la quinta e come la quarta originale.so che è una risposta del c.....ma lo preso 2 anni fa e non mi ricordo
  11. Per l'albero ma garantito Fabriracing che non ci sono problemi(speriamo)per il cambio lo avevo già montato su carter Piaggio,prima di utilizzarlo avevo chiesto a faio se avrebbe dato qualche problema e ma risposto:mettilo è divertiti!!!
  12. Per il freno a disco posteriore è roba nuova acquistata da crimaz
  13. Vi presento il mio nuovo motore carter quattrini,albero Fabriracing corsa60,cilindro m200,scarico Fabriracing,cambio faio a5marce,rapporti 27/69 crimaz quella nuova con pignone conico,frizione m5 crimaz,carburatore vhsb38
  14. Oggi un cliente ma serio che era interessato a un booster che avevo in vendita perché ne aveva modificato uno che aveva 90cavalli una bestia.che gli potevo dire:meno male che non erano muli