crossi

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda crossi

  • Rango
    50 originale
  1. crossi

    Consigli Parmakit Sixty Six c60

    non credo ce ne siano tanti che l'abbiano provato,il montaggio so che prevede ovviamente barenatura dell'imbocco nei carter e che bisogna riportare parecchio materiale sui travasi,è un lavoro non indifferente e non so se ne valga la pena o se sia meglio cercare direttamente dei carter 200 usati e procedere con le termiche tradizionali,a vederlo sicuramente è un bel kit
  2. crossi

    Nuovi Carter Malossi

    dei 2 alberi malossi non ho fatto foto
  3. crossi

    Nuovi Carter Malossi

    visto anche il 252 pinasco travasi e luci in canna fanno paura
  4. crossi

    Nuovi Carter Malossi

    io li ho visti,sembrano ben fatti,ci sono sia lamellari che per valvola,c'erano anche 2 alberi mooolto belli a volani tondi uno per valvola non lo scanso per aspirazione tipo quattrini ed uno classico volani tondi,c'era anche una bella espansione per 221,i travasi sono ovviamnete quelli del 221 mhr
  5. crossi

    Marmitta RZ MK II Right hand

    no,intendo la jim lomas rz right end
  6. crossi

    consigli per motore da turismo in 177 VMC

    prova a guardare dal vivo un polini in alluminio vedrai che cromatura e realizzazione sono qualitativamente decisamente migliori,se ti interessano coppia rapporti lunghi per viaggiare secondo me è il top,gusti personali,io ce l'ho con 15000km ed è perfetto e va come il primo giorno se non di piu'
  7. crossi

    Marmitta RZ MK II Right hand

    rispetto alla polini è completamente un altro pianeta come anche rispetto a qualsiasi padella bassi medi ottimi mura a circa 7500
  8. crossi

    Polini 177 corsa 60 lamellare

    io ce l'avevo in corsa 60 biella 105,con la 110 andava meno, lamellare malossi phbh 28 testa mmw squish 1,3 rdc 10/1 23/64 quarta da 36 fasi 118 170 se non ricordo male,tirava come un mulo,forse il motore con piu coppia che abbia mai avuto ma scaldava come un forno e bisognava tenersi molto molto grassi come carburazione
  9. crossi

    Marmitta RZ MK II Right hand

    per turismo è ottima tanti medi raapportazzi lunghi e via , saldature perfette e lamiera eterna
  10. crossi

    Marmitta px 177

    come padellino andrei senza ombra di dubbio sul polini,tutte le volte che ho meso una megadella l'ho trovata vuota ai medi sia su polini 177 che su tsv,io metterei polini original e 23/68,e metti la megadella fai qualche giro in piu' vai un po' di piu' ma smadonni a cambiare marce di continuo,la simonini e la padella polini hanno prezzi interessanti,le provi e se non ti piacciono le vendi senza svenarti oppure le compri direttamente usate
  11. crossi

    Marmitta px 177

    se posso permettermi di darti un consiglio,se non hai problemi relativi al rumore la simonini è una gran marmitta,io con le megadella non mi sono mai trovato bene le ho sempre trovate molto vuote ai medi,preferisco la polini original, detto questo con una 22/68 se hai una bella fase di aspirazione e in abbinamento alla simonini è molto divertente e tiri la quarta in 2 anche in salita,il pignone da 23 comunque ci puo' anche stare
  12. crossi

    Carter & GT T5 Pinasco

    coem ti è sembrato sto cilindro nei 500 km che hai percorso?
  13. crossi

    130 DR c51

    Sinceramente non andrei sotto la 27/69 con possibilità di allungare come già consigliato, il volano almeno da 2kg in su accensione ad anticipo fisso
  14. crossi

    Tolleranze testa ad incasso

    di quanto si abbassano le temperature di esercizio montando il dissipatore?
  15. crossi

    carburo impazzito

    "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"(NON SO COME SIA FINITO NELLA DESCRIZIONE)io volevo dire parte con mezza pedalata)