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Valek

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  1. quello viene venduto anche per telaio tipo special, in realtà l'attacco è come il PK (tampone - telaio - tampone - rondella - dado) ora non ricordo le altezze dell'ammortizzatore, ma sarebbe da installare come sul PK a logica ma non vorrei risultasse troppo bassa la vespa. altrimenti bisogna trovare un tampone con la filettatura inferiore come l'ammortizzatore.
  2. buongiorno e ben ritrovati vespisti! mi raccomando bere poco che è solo il primo giorno di weekend lungo! altrimenti sabato venite al Vespritz!!
  3. la prima tappa del campionato di accelerazione IDC è già stata rinviata per maltempo, (sarebbe stata il giorno 2 aprile) la nuova data è il 29 APRILE 2017 non ho volantini dell'evento vi lascio il link al sito e alla pagina facebook: http://www.italiandragstercup.it/2017/ https://www.facebook.com/italiandragstercup/
  4. dipende quale albero è, molti motori a valvola spinti giravano/girano con alberi ETS se il piantaggio è buono come l'albero terrà, certo avrai vibrazioni, per questo l'ideale sarebbe farlo bilanciare, poi vedi te se tra reimbiellare tungsteno e lavorazione ti conviene quello o informarti su qualche artigianale già pronto
  5. Ciao a tutti, abbiamo organizzato un incontro serale il 22 APRILE dalle 19:00 alle 22:00 (orario simbolico, il bar lo chiudiamo noi sia chiaro) un aperitivo lungo per vespisti e moto muniti, si arriva si espone il proprio mezzo e si guarda quello degli altri (mezzo) nessuna iscrizione, aperitivo e classico buffet offerto dal "BEN'Z CAFE'" ad Arzerello di Piove di Sacco ( https://goo.gl/maps/D44NqiMqqT12) bella location molto vasta (foto dall'alto di un recente evento allegata) vi aspettiamo numerosi, portate anche le vostre vespe e moto da gara o preparate saranno graditissime
  6. cerca le foto delle vespe del VPI lo montano quasi tutti, ma ​tante volte forano lo scudo e viene piazzato in basso a metà canotto ​l'ideale per una stradale sarebbe metterlo trasversalmente in cima al canotto appena sotto lo sterzo, collegandola con qualche piastrina di rinvio sulle forature degli specchietti. ​resta che ammortizzatori di sterzo economici non ce ne sono molti, almeno che non trovo qualche ammortizzatore OEM usato di qualche supersportiva.
  7. Sta cominciando a prendere piede una sabbiatura con palline di co2 ghiacciata, in pratica viene sparata a alta pressione e l'energia sprigionata dall'impatto fa sublimare le sfere e staccare tutto quella che c'è sopra il metallo. Il vantaggio sta nel non lasciare detritia terra come la sabbia e non bagna la lamiera perché evapora all'istante. Peró essendo una tecnologia nuova, ha dei co tro, co.e altissima pressione necessaria serve un compressore che spinga oltre gli 11bar, e al momento é molto più lento il processo rispetto i metodi attuali, ma speriamo si migliorino xk la cosa é molto interessante
  8. difatti... non so manco io dove andare, se le strade sono isolate hanno i crateri
  9. terry ma te sei sempre a sgasare davanti alla Porsche il sabato pre gara?
  10. si compensi ma occhio a alzare troppo dietro, potresti trovarti con la vespa troppo reattiva.
  11. compenserà il cerchio ma tieni conto che la forcella (se non hai accorciato il canotto tra biscotto e attacco superiore dell'ammortizzatore) è ancora alta rispetto l'assetto standard della vespa, avendo il muso alto ai cambi di direzione si alleggerisce e "sbandiera"
  12. Valek

    Vw golf Mk2> SWAP

    informati bene bene, ​tieni conto che per swappare dovrai tenere la macchina ferma un po', quindi dovrai avere un garage dove lasciarla e avere spazio a sufficienza per lavorarci e girarci attorno, ​controlla la compatibilità di TUTTO, oltre al motore guarda ​cambio (potrebbe non fittare o peggio essere installabile ma non reggere alla potenza superiore) supporti motore centralina cablaggi compatibilità con i cablaggi dall'abitacolo. volevo cimentarmi anche io ma vedendo che seppur semplice, avrei potuto incappare in piccole problematiche che mi avrebbero costretto a rimandare di settimana in settimana la rimessa in strada. dai un occhio anche alla ciclistica, se passi da un 1.3 al vr6 avrai freni gomme sottodimensionati.
  13. insomma .... i 5 cilindri audi non ti piacciono.... resti sul 4..
  14. Valek

    Cosa le regalate per Natale?

    io quest'anno la tradisco,
  15. e mettere il carburatore esterno col collettore suo? ​ lauro lo faceva per fare i girati senza tagliare i telai
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