Vai al contenuto

BluMarine

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

BluMarine's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione comunità

  1. Sabato monto quella presa scootervintage, devo dire però che quella della nisa era veramente comoda. Per il gancio ci ho pensato anche io ma davanti il ferrò è poco alto e facendo delle prove a sella tutta aperta appoggiata al manubrio il gancio andava a sbattere nel telaio. Sul Sito della Nisa c'è la versione a molle, però manca proprio una tipo a molle con il sotto in ferrò tipo quella che ho preso.
  2. Hai verificato che tutti è 4 i tamponi appoggino sul serbatoio?
  3. Ho Preso la nisa però non ci siamo. Premetto che la sella e di fattura ottima e sopratutto è molto comoda nulla da dire. Vi allego le foto che chiariscono il tutto. - Davanti non ha una lastra rigida e quindi non si può mettere il gancio porta borse. La sella montata è alta i tamponi alzano la vespa troppo e si vede sotto, li ho sostituiti con quelli di una sella che avevo e sono sceso di 4 mm ma il problema rimane, vedete le foto e pensate con i suoi originali. -La cosa più deludente è davanti, rimane un buco enorme vedete foto Sto pensando di cambiarla
  4. Tu hai questa? Ma che significa con fondo lamiera?? non è vuota sotto come la classica? Hai una foto del sotto?? Milla grazie in anticipo
  5. Per andare in 2 è un pò scomoda poi non ha la serratura
  6. Intendo questa http://www.dieffeonline.com/portfolio/sella-p0050/
  7. Salve a tutti, ho comperato una sella et3 con serratura, il telaio nella parte centrale batte sul serbatoio con conseguenza sverniciatura nella parte interessata, ho provato a fare qualche modifica alzando i tamponi i quali non toccano per nulla sul serbatoio ma la sella risulta troppo alta e non si può guardare. Ho deciso di sostituirla con una dieffe sempre con serratura, qualcuno la monta? ha gli stessi problemi sul telaio?
  8. BluMarine

    Pregi & difetti

    Il Tamburo non si è deformato è rimasto sano?
  9. BluMarine

    ...quali cerchi tubeless?

    Io penso che i cerchi Tubless non scomponibili vadino bene tutti quindi il discorso deve essere fatto su quello che offre il mercato sugli scomponibili. -Essere prima di tutto affidabili -Essere Centrati -Essere esteticamente Accettabili Per ora Pinasco con l'ultima versione ha risolto 1 problema ma ne ha peggiorato un'altro che è quello estetico. Scomponibili è rimasto FA Italia che sembra avere gli stessi problemi di Pinasco Prima serie oltre che sono decentrati, correggetemi se sbaglio. Altre Marche??
  10. BluMarine

    ...quali cerchi tubeless?

    Anche io ho i Pinasco prima serie basta solo stare attenti nel montarli e smontarli con pressione bassa tipo 1 bar o meno, non mi hanno mai perso aria.
  11. BluMarine

    ...quali cerchi tubeless?

    Leggenda metropolitana .... Non ne sarei cosi convinto, Ti è mai successo??
×
×
  • Crea nuovo...