Vai al contenuto

BluMarine

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Neutral

Che riguarda BluMarine

  • Rango
    50 originale
  1. Sabato monto quella presa scootervintage, devo dire però che quella della nisa era veramente comoda. Per il gancio ci ho pensato anche io ma davanti il ferrò è poco alto e facendo delle prove a sella tutta aperta appoggiata al manubrio il gancio andava a sbattere nel telaio. Sul Sito della Nisa c'è la versione a molle, però manca proprio una tipo a molle con il sotto in ferrò tipo quella che ho preso.
  2. Hai verificato che tutti è 4 i tamponi appoggino sul serbatoio?
  3. Ho Preso la nisa però non ci siamo. Premetto che la sella e di fattura ottima e sopratutto è molto comoda nulla da dire. Vi allego le foto che chiariscono il tutto. - Davanti non ha una lastra rigida e quindi non si può mettere il gancio porta borse. La sella montata è alta i tamponi alzano la vespa troppo e si vede sotto, li ho sostituiti con quelli di una sella che avevo e sono sceso di 4 mm ma il problema rimane, vedete le foto e pensate con i suoi originali. -La cosa più deludente è davanti, rimane un buco enorme vedete foto Sto pensando di cambiarla
  4. Tu hai questa? Ma che significa con fondo lamiera?? non è vuota sotto come la classica? Hai una foto del sotto?? Milla grazie in anticipo
  5. Per andare in 2 è un pò scomoda poi non ha la serratura
  6. Intendo questa http://www.dieffeonline.com/portfolio/sella-p0050/
  7. Salve a tutti, ho comperato una sella et3 con serratura, il telaio nella parte centrale batte sul serbatoio con conseguenza sverniciatura nella parte interessata, ho provato a fare qualche modifica alzando i tamponi i quali non toccano per nulla sul serbatoio ma la sella risulta troppo alta e non si può guardare. Ho deciso di sostituirla con una dieffe sempre con serratura, qualcuno la monta? ha gli stessi problemi sul telaio?
  8. BluMarine

    Pregi & difetti

    Il Tamburo non si è deformato è rimasto sano?
  9. BluMarine

    ...quali cerchi tubeless?

    Io penso che i cerchi Tubless non scomponibili vadino bene tutti quindi il discorso deve essere fatto su quello che offre il mercato sugli scomponibili. -Essere prima di tutto affidabili -Essere Centrati -Essere esteticamente Accettabili Per ora Pinasco con l'ultima versione ha risolto 1 problema ma ne ha peggiorato un'altro che è quello estetico. Scomponibili è rimasto FA Italia che sembra avere gli stessi problemi di Pinasco Prima serie oltre che sono decentrati, correggetemi se sbaglio. Altre Marche??
  10. BluMarine

    ...quali cerchi tubeless?

    Anche io ho i Pinasco prima serie basta solo stare attenti nel montarli e smontarli con pressione bassa tipo 1 bar o meno, non mi hanno mai perso aria.
  11. BluMarine

    ...quali cerchi tubeless?

    Leggenda metropolitana .... Non ne sarei cosi convinto, Ti è mai successo??
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!