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manga199

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  1. Buongiorno volevo montare un accensione pk su una vespa 75. L accensione elettronica del pk ha 3 fili nero blu e verde. Qualcuno sa dirmi i collegamenti esatti per l impianto special? Lo spegnimento con che filo viene fatto? E come trovo la messa in fase di questa accensione? Grazie mille aspetto risposte
  2. si si lo so quindi che dici di fare provare a cambiare molle?
  3. ti dirò mi sembrano che lavorino un po storte e posandole sul banco sono un po storte dici che possa essere quello? bo mi sembra molto catastrofica come idea ma può essere
  4. forse non mi sono spiegato bene io in pratica ho una frizione mav caletata con il mille righe e 10 molle verdi. Altre idee? la cosa strana è che prima è sempre andata bene un po dura ma sempre andata bene... da quando ho cambiato la crociera non va più
  5. Mmmh mi pare strano che sfreghi perché c è un seger sulla battuta del mozzetto... Altre idee? Che provo a montare una frizione 3 dischi invece che 4?
  6. La cosa strana è che prima funzionava tutto.che spessorato il cambio sia cambiato qualcosa? Poi sinceramente l ho smontata la frizione e non ho visto cose così evidenti
  7. Buonasera ho un problema sulla frizione della mia vespa. In pratica ho smontato il motore per via della crociera. Ora ho rimontato il tutto ma la frizione non stacca ossia rimane in marcia la vespa. Cosa può essere? Sul cavo ho ritorno regolare la leva dello spingi disco si muove regolarmente... ho notato che smontando la frizione il primo disco è un po storto... monto una frizione mav mille righe può essere che dia problemi quello? Non mi è mai capitato una cosa del genere e non è il primo motore che monto... grazie mille attendo aiuto
  8. Cosa intendi? qua in zona mia col 28 giriamo più o meno tutti con un 105 110 massimo. Ho provato con un 120 ma la vespa borbotta da grassa dura. Poi ogni motore é a se la carburazione
  9. a me da l idea che se una scintilla scocca anche quando non deve scoccare scaldi o tolga quel poco di lubrificante che dovrebbe esserci in quel momento. Poi è una teoria che avevo già letto da qualche parte. Magari è una cazzata ma un senso logico ce l ha
  10. Quindi che consigliate? Intanto provo a prendere un hp e metterla a 21 gradi? Secondo Step centralina elven o kytronik? Per l elven serve solo la centalina o serve pure la bobina? É compatibile con accensione hp?
  11. Il problema della doppia scintilla é che fa una scintilla a pmi per cui mi scalda ancora di più. Correggetemi se sbaglio
  12. buogiorno volevo avere informazione sulla modifica al accensione con modulo kytronic. qualcuno l ha gia provata? si trova bene? io monto gia accensione idm ma mi convince poco per via della doppia scintilla. pro e contro? grazie mille in anticipo.
  13. Ho montato il 24 provvisorio perché ho fatto un danno sul 28
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