Torno a chiedere consiglio, ho macinato 600km con questo setting, mi aspettavo più cattiveria. Ormai finisco la stagione così e quest'inverno smonto per controllare bene le fasi.
Dalla configurazione detta sopra ho sostituito solo il 135 con il 138:
Ieri ho fatto circa 20km a filo di gas (60-70km/h) ad una certa chiudendo il gas e riaprendo sento un borbottio tipo di giri irregolari. Mi fermo sulla strada dal benzinaio ho smontato la candela per controllare il colore. E' risultata bianchiccia, li per li ho svitato la vite del minimo di un giro (3 giri e mezzo circa).
Al che ho fatto una prova tirandola e anche vicino al massimo e il colore era chiaro.
Sicuramente devo risolvere anche un mini trafilamento dalla marmitta che mi sporca tutto il collettore, per quello metterò della pasta rossa per sigillare bene lo scarico, non sono riuscito a fare una guarnizione con la lattina, si piega tutta male quando si prova ad infilarla.
Io direi che devo ingrassare su tutto l'arco e riprovare. Com'è meglio agire?