Ciao, io se fossi in te, prima aprire e vedrei che pezzi sono montati, se e' gia' stato messo il 24 magari hanno gia' cambiato l'albero.A prescindere dal cilindro che prenderai , polini ottimo ma in ghisa, parmakit tsv o pinasco ottimi ed in alluminio , io se e' buono , terrei il suo albero in c 57 sopratutto se e' originale cosi' risparmi e come primo motore e' piu' facile da settare, a comprare un albero nuovo c60 sei sempre in tempo.
per il cambio devi vedere che rapporti hai, se il secondario con i denti piccoli dovresti avere il pignone da 22 e la corona 67, cerca una 23 /65 che e' l'originale del px 200 ,se poi ti sembra lungo puoi montare senza riaprire tutto il 22 o viceversa il 24.
Se invece hai i denti grossi dovresti avere il 20/68 e rapporto della quarta da 36 , quindi puoi tenere la sua corona e mettere il pignone da 21 -22 -oppure il 23 che lo fa drt e tutto senza riaprire il blocco.Altra strada e' partire con la corona 65 e poi giocare con i pignoni 21-22-23 guardati il sito drt praticamente puoi fare quello che vuoi.Solo per conoscenza Con i denti grossi potresti anche mettere una primaria lunga ed una quarta cortissima da 37 (drt) , comunque dipende molto dal cilindro e dallo scarico che monterai.
Frizione se tieni la sei molle saldaci un anello di rinforzo, se invece trovi la primaria del 200 se e' completa ha la frizione da sette molle.
Marmitta , lascia stare la sito plus, fa un baccano orribile, sui canali ufficiali trovi la sip road o anche la pinasco touring, la prima dovrebbe essere piu' da coppia, la seconda dovrebbe allungare di piu', tramite i canali non ufficiali puoi trovare la megadella, che sarebbe un padellino modificato artigianalmente in svariate versioni dall utente Mega.