Vai al contenuto

amico del biondo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    56
  • Registrato

  • Ultima Visita

2 che ti seguono

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3.261 lo hanno visualizzato

amico del biondo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione comunità

  1. ok! Il dp a differenza del dq tenda a smagrire nel passaggio..dovrebbe essere più allegro nel prendere giri..se nel cambio marcia dovessi sentire il motore un pò vuoto passa al dq..cosi nel cambio marcia senti una bella spinta:)
  2. io ho un lamellare....poi dipende molto anke dall'espansione..comunque per le prove che ho fatto io sono sempre partito con questa configurazione e mi sono trovato sempre molto vicino alla taratura finale..se riesci a carburarla fammi sapere se ci sono andato vicino!!
  3. ciao ..monta un polverizzatore dq268 o un dq270..sia sul mio w force che sul falc di un amico giriamo attorno al dq270 ..spillo k23 valvola benzina 350 ,ghigliottina 40 getto minimo 56 e massimo parti da un 160..anche col kart ho più o meno questi numeri..
  4. È aperto lo scarico..ma non sono molto bravo con le foto purtroppo..se apro di più arrivo sui prigionieri..
  5. il mio ha l'aspirazione a 130° e lo scarico a 190°..se riesco inserisco una foto!!
  6. ciao ragazzi! io ho un parmakit w force d.60 col suo albero corsa 51 carburatore 38..frizione drt e cambio completo drt è il "sinco" campana 27 69..gli unici lavori fatti sul cilindro sono l'allargamento della luce di scarico e tolto gli scalini..devo dire che va veramente bene tira tutte le marce tranquillamente..ora sto facendo il pistone nuovo.. comunque posso dirvi che 11000 il motore li fa sotto sforzo..credo che con i carter quattrini diventi una cosa mostruosa!!
  7. sarebbe da provare si! Un bel pro circuit!..io vorrei provare a farne un altra..ma devo mettere la pancia in vista perché sull 'altra vespa che ho..ho un rinforzo che va dalla bandina a sopra la ruota e non credo ci stia..
  8. la mia è leggermente più corta circa 75 cm per quanto riguarda lo spillo avendolo accorciato di moto e dopo varie prove l'ho portato a 20mm di diametro il silenziatore me lo sono costruito e ha un passaggio interno da 27mm..anche la pro-circuit non è male secondo me
  9. l'ho montata come ba-gigi apparte per il silenziatore che è sotto la pedana..comunque sentivo che quella del ktm da un pò piu di bassi rispetto alle altre..
  10. ehi ciao! complimenti a Ba-gigi!! anche io volevo montare lo scarico del ktm ma non lo trovavo..ho montato uno scarico di un yamaha (marca spes)..va benissimo! io ce l'ho sul parmakit w force d.60!..avrei una curiosità..sai dirmi quanto è lunga?
  11. ciao ragazzi, concordo con filoape16, è capitato pure a me! 99% è lo spilletto che chiude la benzina tramite il galleggiante.. o è rovinato o incrostato sulla parte conica dove appoggia o come gia detto sopra è l'asta dei galleggianti..
×
×
  • Crea nuovo...