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toni

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    50 originale
  • Compleanno 01/06/1994

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  1. Spiegazione perfetta, grazie mille!
  2. Penso sia tutto l'insieme, se si monta un motore che gira alto ce n'è un bel po' di forza centrifuga e magari può causare proprio quella rottura, poi è sempre una mia idea. La nuova polini con ghiera però adotta circa lo stesso sistema per la ghiera
  3. Purtroppo mi è capitato in mano il post dove parlano di quel problema troppo tardi, ora vedrò come fare..
  4. Nelle istruzioni c'e scritto come collegare su px/pe 200 per carica batteria, ma confrontando lo schema dell'impianto di queste ultime funziona in modo diverso rispetto all'ape
  5. Da quello che sono riuscito a capire nell'originale ho l'entrata che sarebbe il blu, il doppio grigio che mi da corrente ai fari, il bianco che mi viene dal blocco delle chiavi che non riesco a capirne il funzionamento, il rosso che carica la batteria e mi alimenta il relè delle frecce ed infine la massa. Nella malossi non riesco a capire dove vadano il doppio grigio ed il bianco. Se dici che ne ha solo uno dovrei collegare il doppio grigio insieme al cavo che mi porta corrente? Perché cercando in giro il connettore per carica batteria per la vespower nel cavo che porta corrente nel fastom ci sono 2 cavi
  6. Ciao a tutti. possiedo un ape tm50 e da poco mi è arrivata la vespower che vende Marziali con ghiera. L'accensione originale ha i soliti 3 cavi che vanno alla bobina e 3 cavi che mi vanno in cabina ovvero nero (massa) verde (spegnimento) e blu (nel regolatore). Fino a qui la malossi è uguale, il problema che mi ferma è nel regolatore, perché l'originale ha 5 cavi mentre il malossi 4. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta? Grazie.
  7. toni

    Novita' PINASCO

    Buonasera. Scusate se mi intrometto nel discorso, qualcuno di voi sa qualcosa sulle flytech per ape? Mi piacerebbe sapere se il volano tocca nella sacca del travaso.
  8. ciao, pure io ho un'ape con 130 DR, albero DRT anticipato, carburatore 26, rapporti 27/69 dt, scarico zirri silent. Il cilindro l'ho leggermente toccato alla luce di scarico ed ai travasi alla base, sono molto soddisfatto delle prestazioni allunga molto bene anche se la zirri non è proprio adatta per quel motore. Io vivo in panura quindi mi vanno bene i 27/69, la quarta è un pò fiaccotta per via dei rapporti lunghi. Penso proprio che con i tuoi rapporti in quarta non avrai problemi.
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