Vai al contenuto

Psycovespa77

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.119
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    8

messaggi inviate da Psycovespa77

  1. Se ci perdi un po di tempo ci metti quel che vuoi nel pozzetto del pk.Nel mio ha preso dimora un phbe 36 che non tocca sul fondo neppure con l'ammortizzatore a pacco.Ho però dovuto mettere lo snodo all'asta del rubinetto carburante perchè in posizione standard mi toccava sul coperchio del carburatore.

  2. 53 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

    ovviamente a scanso di equivoci osserva bene il carter quanti prigionieri ha sull'aspirazione ?..comunque per inciso ..il 3 fori  monta anche su carter 2 fori del pk serie S  ..= 1° serie ..altresii max attenzione a carburatori " generosi " che potrebbero toccare sul fondo del pozzetto ..da notizie certe sino al 28  ci entra poi occorrono " interventi barbarici " ihihihihiih

    Io ci ho infilato il 36 senza l'intervento di attila...preciso preciso senza tagli ne martellate.:RdRNon con il collettore polini però.

    Per quel che riguarda la ciclistica,hai gia l'anteriore a biscotto lungo...due ammortizzatori buoni e se possibile metti dei silent block al motore di buona fattura,gli originali o simili sono di burro e nei curvoni presi a velocità alte la vespa scodinzola come un cane felice.

  3. Io le uso anche sotto pioggia o con asfalto umido.Vale la regola del buonsenso e dell'occhio vigile al tipo di asfalto su cui poggiamo le ruote.Se è liscio bisogna darsi una regolata,se è buono tengono ma come scritto sopra sempre con il cervello collegato al polso.

    Per essere piu sicuro quelle che uso nella stagione invernale le intaglio con disegno a V e sono a posto.

    Se poi vuoi essere piu sicuro,almeno nella stagione fredda e umida monta le invernali.

  4. 23 ore fa, Biella ha scritto:

    io ti sconsiglio le polini, ne ho viste tantissime distrutte perchè fatte con materiali scadenti.

    Al giorno d'oggi ci sono prodotti veramente validi e di qualità fatti in ergal materiale leggero e resistente.

    Io ti consiglio campana e frizione PLC se vuoi fre un salto di qualità

    Oppure resta sulla rms e falla alleggerire e equilibrare, dammi retta.

    Poi uno che ti consiglia una campana senzaparastrappi.:RC.......no comment

     

    E io sconsiglio le pinasco,montata con un dr 130 è durata meno di un gatto in autostrada.Il cestello balla la samba dopo si e no 500km.Appena apro quel motore mando una mail alla pinasco e sento che mi dicono.

  5. Teoricamente le 100/90 sono piu larghe, portando in mm la 3.50 vengono 89mm.Tanto però dipende dalla forma del pmneumatico.Unma michelin acs 3.50 misura 88mm nel punto piu largo(il fianco)mentre una Duro hf290 3.50-10 misura 100mm non sul fianco ma sul bordino esterno del battistrada.Stesso discorso per la 100/90,non sono tutte uguali.

    • Thanks 1
  6. Il modello(indiano) a cui era destinato quel ricambio è appunto la vespa pl 170,un orrendo ibrido.Se dal cablaggio piu corto escono 3 fili è il gemello dello statore vespa  50v/n-pk 125-s-ets-xl e qualche ape 50.

    Se ne escono 5(dalle saldature delle bobine non credo proprio) è uguale a quello hp e ape50 con miscelatore e volano alette lunghe.

     

×
×
  • Crea nuovo...