Vai al contenuto

diego

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da diego

  1. il venturi e stato lucidato e all'imbocco condotta portato a 25 per la marmitta avevo una silent ma dovevamo lavorare nelle fasature originali del cilindro adesso con questa possiamo alzare le fasature e in base l'albero per avere piu' giri e spruttare la generosita' della korona

     

    mi raccomando con le fasi, belle alte !!!!!!!!!!!

    compra un secchio da mettere vicino il carburatore ,per raccogliere tutta la benzina che sputerà fino a i 10000 giri!!!!!!!!!!!!!

  2. ciao a tutti, nelle pseudo gare siciliane tutti questi numeri ,chiacchere e distintivi non esistono, da 2 anni partecipo a tutte le gare in sicilia di accellerazione che ci sono ,l'unico tecnico bravo come derivate di serie si chiama LAURO CAFORIO ,partecipa indirettamente in quanto basta montare un falc per adare forte ,e molti montano lamellare ,i valvola ghisa non esistono più e anche tecnici.vi posso dire che quello che conta sono i numeri.chi sà se valentino quando la ducati montava le bridgistone fosse stato competitivo?

    aspetto tutti i jan thiel siciliani il 23 settembre in provincia di palermo.

    saluti diego.

    • Like 1
  3. come sempre si è mancato di professionalità,non ci sono state prove libere cronometrate,dalle 10 del mattino abbiamo cominciato alle 13 con 1 sola prova libera non cronometrata e come sempre l'anarchia assoluta regnava ,regolamento per niente chiaro ( i primi 3 tempi non hanno avuto nessuna verifica se non quella visiva).

    chi scrive è il fratello di roberto1973 (DE LUCA Roberto)

    p.s. dimenticavo il tutto per soli 55 EURIIIIIIIIIIIIII.

  4. nel'rs 250 diametro 56 i vertex li monto a 3 centesimi,puoi prendere i 53,98 per 3 centesimi di tolleranza oppure prendi i 53,97 per avere 4 centesimi di tolleranza,se poi hai una carburazione magra e usi olii scadenti puoi adottare ance 1 decimio, ma romperai sempre.

  5. io dico la mia:

     

    1) verifica per i primi 3

    2) cilindrata max 135cc

    3)cilindro in ghisa, tutti tranne mr 2000

    4) albero nato per vespa

    5)biella libera

    4)corsa libera

    5)pistone libero

    6)testa libera

    7)marmitta libera

    otto)carburatore libero

    9)accenzione vespa originale

    10)trasmissione libera

    11) nessuna saldatura o tipi di riporto sia al carter che al cilindro

    12)peso min 150 kg con pilota vestito

×
×
  • Crea nuovo...