Vai al contenuto

diego

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da diego

  1. scusate ,chiedo scusa per la mia sincerità.mi sembrava che i forum erano espessione di pensiero giuste o sbagliate che siano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ancora.
  2. ciao gary no niente di positivo per quanto riguarda le gare,mario io non ho detto che il mio è un missile ma meno porro ,ti posso garantire che un 58 polini fatto da roberto1973 và + forte del mio e del tuo!!!!!!!!! comunque non ho niente ne con te e sia con vincenzo anche perchè non vi conosco,casa mia è aperta a tutti.
  3. Ciao Mario finalmente vedo la tua motoretta, sai anche io ho un m1 d60 un pochino meno porro del tuo, che ne dici di fare una spuntatina? Saluti Diego! Ah dimenticavo a valvola anche io!
  4. vai tranquillo mav.sp = professionalità!!!!!!!!!!
  5. differenza travaso scarico? time/area? a quanto l'anticipo?fai la prova a togliere 1cm dal collettore!!!!!!!!!
  6. mi raccomando con le fasi, belle alte !!!!!!!!!!! compra un secchio da mettere vicino il carburatore ,per raccogliere tutta la benzina che sputerà fino a i 10000 giri!!!!!!!!!!!!!
  7. ciao a tutti, nelle pseudo gare siciliane tutti questi numeri ,chiacchere e distintivi non esistono, da 2 anni partecipo a tutte le gare in sicilia di accellerazione che ci sono ,l'unico tecnico bravo come derivate di serie si chiama LAURO CAFORIO ,partecipa indirettamente in quanto basta montare un falc per adare forte ,e molti montano lamellare ,i valvola ghisa non esistono più e anche tecnici.vi posso dire che quello che conta sono i numeri.chi sà se valentino quando la ducati montava le bridgistone fosse stato competitivo? aspetto tutti i jan thiel siciliani il 23 settembre in provincia di palermo. saluti diego.
  8. nel 2063 vi facciamo vedere noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quelli del NORD siete pregati di non andare avanti con gli sviluppi,ahahahahahahahahahahaha.
  9. come sempre si è mancato di professionalità,non ci sono state prove libere cronometrate,dalle 10 del mattino abbiamo cominciato alle 13 con 1 sola prova libera non cronometrata e come sempre l'anarchia assoluta regnava ,regolamento per niente chiaro ( i primi 3 tempi non hanno avuto nessuna verifica se non quella visiva). chi scrive è il fratello di roberto1973 (DE LUCA Roberto) p.s. dimenticavo il tutto per soli 55 EURIIIIIIIIIIIIII.
  10. stessa cosa successa in un aprilia rs 250 con bielle prox con 300 km. URL=http://imageshack.us/photo/my-images/828/07062009.jpg/][/url] bielle e gabbia di scarsa fattura.
  11. diego

    vespa hp

    ciao a tutti, cerco disperatamente scritta " vespa 50 " laterale per vespa hp,inoltre dove posso trovare tutti i gommini e altro materiale per questo modello?
  12. diego

    Chi è del Friuli?

    vajont. ho un relitto di robert01973.
  13. diego

    TOLLERRANZE CANNA -PISTONE

    nel'rs 250 diametro 56 i vertex li monto a 3 centesimi,puoi prendere i 53,98 per 3 centesimi di tolleranza oppure prendi i 53,97 per avere 4 centesimi di tolleranza,se poi hai una carburazione magra e usi olii scadenti puoi adottare ance 1 decimio, ma romperai sempre.
  14. buttalo e compra un tpr vforce per minarelli am6.
  15. permettetemi di dirvi che i fogli della polini o malossi non è vero carbonio ma una miscela di vetronite e colore nero. per togliervi il dubbio fate la prova con un semplice accendino se la lamella brucia non è carbonio.
  16. ma che è un pacco saldato con una piastra? adesso mi metto anche io a vendere cose inutili.
  17. io ricordo che in terronia si usavano molto i monofascia anche 58 di diametro,negli anni 90 sono scomparsi.
  18. belle queste fasature ,come mai monti un 28 di carburatore?
  19. complimenti, negres se anche tu vuoi scartare questo cilindro mi prenoto saluti diego.
  20. io dico la mia: 1) verifica per i primi 3 2) cilindrata max 135cc 3)cilindro in ghisa, tutti tranne mr 2000 4) albero nato per vespa 5)biella libera 4)corsa libera 5)pistone libero 6)testa libera 7)marmitta libera otto)carburatore libero 9)accenzione vespa originale 10)trasmissione libera 11) nessuna saldatura o tipi di riporto sia al carter che al cilindro 12)peso min 150 kg con pilota vestito
  21. bravo silviuccio ,complimenti ancora manca qualcosa.
×
×
  • Crea nuovo...