Vai al contenuto

Iceman.83

$ SupporterM
  • Conteggio contenuto

    1.081
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    12

messaggi inviate da Iceman.83

  1. Per chi servisse, ho creato una versione semplificata portatile del software, non richiede installazione e si può avviare da chiavetta USB.
    Ovviamente essendo standalone le funzioni di salvataggio delle impostazioni e la modifica dei dati degli ingranaggi non sono disponibili.

    Versione: 2.0.0 (Portable)

    - Questa è una versione portatile semplificata di Vespa & Ape - Gear Calculator V.2.
    - Alcune funzionalità avanzate non sono disponibili in questa versione.
    - Non richiede installazione.

     

    Vespa & Ape - Gear Calculator V.2 (Portable).exe

    • Like 2
    • Thanks 2
  2. Salve a tutti!
    Dopo anni dalla prima versione, il mio software "Vespa & Ape - Gear calculator" è finalmente giunto alla versione 2.
    Nel corso degli anni ho ricevuto numerose segnalazioni e feedback da molti di voi. Queste preziose informazioni mi hanno permesso di lavorare per rendere il software ancora più completo e personalizzabile.
    Essendo un software libero, potreste ricevere avvisi di sicurezza da Windows durante il download o l'installazione. Vi assicuro che il software è sicuro e privo di malware. Se ricevete tali avvisi, vi prego di ignorarli e di seguire le istruzioni per consentire comunque il download e l'installazione.
    Sono consapevole che nessun software è perfetto, pertanto vi invito a segnalare eventuali bug o errori che potreste riscontrare, direttamente in questo post. Ogni feedback ricevuto sarà fondamentale per le future fasi di sviluppo.
    Grazie a tutti!
    Iceman.83

    Vespa & Ape - Gear calculator V.2.exe

    • Like 1
  3. No, non era il fatto di usarlo per effettiva necessità, ma prima di farlo scaricare da più persone avrei voluto che qualcuno lo testasse per non metterlo in giro con bug o errori. Comunque ho fatto, a breve dovrei riuscire a renderlo pubblico sperando di fare cosa gradita!

    • Like 1
  4. Finalmente ho montato il kit e ho fatto una primissima prova! Come prima impressione è ottima, molto modulare, basta una leggera pressione per rallentare e se si preme più a fondo la frenata è forte e decisa. Montato assieme all'antiaffondo, sempre Crimaz, con un carbone col precarico al minimo, la discesa è controllata e assorbe bene le asperità. Per ora promosso a pieni voti.

×
×
  • Crea nuovo...