Vai al contenuto

Omar marcelli

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Omar marcelli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. per sperienza personale ti consiglio la pinasco,magneti schermati,statore graduato.e poi hai un ampia scelta sui pesi,a me la ventola non toccava da nessuna parte.comunque sia quella è sostituibile se non ti piace.
  2. salve a tutti.I miei quesiti sono 2: -dove è possibile reperire un piattello per vtronik? -sò invece dove prendere quello parmakit,monta con statore vtronik?è adattabile?
  3. guarda,non ho il tester a casa;ma dopo 3 giorni che mi smattisco ho concluso comprando uno statore nuovo su ebay:http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-BOBINE-COMPLETO-STATORE-PIAGGIO-APE-50-VESPA-HP-5-FILI-/261078406789?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cc97c5685
  4. ciao,io sto affrontando lo stesso tuo problema..accensione hp,statore 6 poli e...............nulla;NIENTE SCINTILLA,niente di niente.tu alla fine come hai fatto?
  5. perfetto,la racing invece cosa cambia apparte le volumetrie? (ho un sp09)
  6. a Imola c'era eccome,grandi ragazzi lavori FAVOLOSI!
  7. mi sono spiegato male, l'alternativa economica RISPETTO AL FALC. io ho preso un sp09 scarico singolo usatoma in perfette condizioni ,per riuscire a chiudere il blocco non ho speso più di 600 euro. un Falc 60x51 viene 400 euro solo il gt.
  8. Anche in termini di giri,il falc non ha bisogno di 12000 giri,poi dipende da quale vorresti prendere..diciamo che l'sp rimane l'alternativa economica ma altrettanto divertente.
  9. pensa una moto da cross,ecco adesso immaginatela con le ruote da 10''.
  10. controlla anche il collettore della marma.spesso le flanngie delle semiespansioni tentono a piegarsi verso l'interno una volta strette,(non ndevi per forza sentirti una vespa scollettorata) quindi potresti controllare anche quello
  11. ciao,mi volevo subito congratulare per i lavori eseguiti e per il gt scelto.Avrei un paio questioni;per la guarnizione,userai solo pasta rossa?che fasature hai scelto per il tuo gt? ancora complimenti
  12. a me non sembra male,credo anche arrivi prima la coppia.
  13. l'ecv è esattamente come descritto da mukiky l'sp gira molto alto(190°) ed ha una coppia enorme,spesso vuole la sua marma e richiede sicuramernte più accorgimenti dell'ecv,io personalmente ti consiglio l'sp che ho visto che seminuovi si trovano a molto poco..poi bisogna veder che tipo di motore vuoi settare,l'sp è mooooolto più resiing.(ne sto facendo uno di sp09 scarico ovale)
  14. ciao,sto facendo un motore simile: sp09 scarico ovale (il classico testa puffo) stesso tuo albero di vespacing accensione hp 1kg valvola asportata e monto un pacco wforce koso pwk28 25/69 m3xc non l'ho ancora chiuso ma per rimediare un pò sotto voglio sbassare le fasi di almeno un paio di gradi anche per il fatto che la mia m3 dovrebbe essere per 188° (quelli dell'm1l).vai avanti con il post che sono interessato alle tue opinioni..
×
×
  • Crea nuovo...