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albertocosta

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  1. Grazie del consiglio, ma non rischio che mettendo una piastrina, anche di 1mm questa possa toccare nel sotto del volano? Se ricostruirsi un pezzo in acciaio o alluminio, e dopo gli opportuni smussi lo fissassi con del bicomponente?
  2. Buonasera a tutti, tempo fa sono venuto in possesso di 2 coppie di Carter per vespa pk 75 spagnola, quelli con cuscinetto lato volano del tipo ets e cambio bi filo. Una coppia é perfetta, l altra presenta una piegatura sul bordino di centraggio della camera di manovella e una rottura della parete del cluster nel lato interno del parapolvere, che é quella preoccupante. Dato che mi piace non buttare via niente e che i Carter sono nuovi vorrei trovare una soluzione per aggiustare la rottura in zona cluster.
  3. ho dato una passatina con carta 1200+ olio all' angolo dove inizia la tenuta, e successivamente sulla tenuta stessa, in maniera ancora più delicata, partire è partita, vedremo quanto terrà, adesso comunque angoli, o spigoli vivi non ce ne sono. se non tiene mi sà che dovrò portarla dal meccanico. grazie
  4. sono di pistoia, in toscana, il labbro di tenuta a occhio sembrerebbe essere buono, perlomeno a contatto con un dito, quando toglievo i vari paraoli sembravano essere perfetti e la molla era a posto, oggi proverò con carta abrasiva passate di carta abrasiva sempre crescente. p.s.l asede ha i classici segni del cacciavite all' esterno, all' interno è perfettamente cilindrica. grazie a tutti
  5. sull' albero non sento grandi segni, anzi, con la carta vetrata avevo in mente di farlo anche io, non ho capito questa cosa del gesso o qualsiasi altra polvere, non dà noia al cuscinetto? grazie mille
  6. buonasera a tutti, è un po' che vi seguo, ma dato che non ho mai avuto problemi gravi non ho mai aperto una discussione. il problema è che durante il restauro ho commesso un grave errore: ho tolto il paraolio lato volano anche inserendo il cacciavite tra albero e paraolio stesso, e credo di aver danneggiato l' albero, o almeno così immagino, dato che per 45 minuti di funzionamento il motore ha mangiato 2 paraoli (uso dei corteco blu). chiedo aiuto perchè non ho voglia di aprire il blocco e tentomeno di comprare un nuovo albero, dato che questo restauro mi ha abbastanza "spennato". chiedo aiuto e mi scuso se ho commesso qualche errore allego foto dell' albero con relativi particolari sul bordo.
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