*efren*

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  1. quando si tratta di mangiare, bere e far festa ..CMR :1 ..difficile batterci..
  2. anche se lo stai guardando per la 50esima volta, ti pianti sempre a ridere come se fosse la prima.. :laugh unici...troppo bello
  3. un grazie al grande mikimoss e a tutto il gruppo vespa ciok per la bella gara che sono riusciti a organizzare C) diciamo che per noi CMR, non è stata proprio una giornata positiva (cadute e rotture, sfighe varie) ma comunque ci siamo divertiti lo stesso e siamo stati in buona compagnia.. ci rifaremo alla prossima
  4. come asfalto? ma non era una gara di vespa CROSS?! noi vogliamo solo terra e fango.. spero ci sia poco asfalto, altrimenti mi metti il dubbio sulle gomme da montare
  5. ciao mikimoss, allora quanti sono gli iscritti qui del forum? puoi dirci qualcosa sul tracciato, lungo,largo,stretto,corto,salti,rampe??
  6. credo che,in questo momento, per wolf sia l'ultimo dei problemi... C) vecio, te ghe parlà mejo de on balbo C)
  7. l'hanno fatto perchè vogliono che si compri il kit gruppo termico e albero dedicato che guardacaso monta una biella con interasse 98mm anzichè una classica da 97mm non credo che in polini non sappiano prendere misure su motori che elaborano sin dai primi anni 80'... è un discorso di marketing, come la corsa del lamellare al cilindro 52,8 se non sbaglio per quanto riguarda il prezzaccio, io lo trovo da un amico di Cornuda (TV) rivenditore polini
  8. così a occhio e croce mi sembra di intuire che a te non piace poi così tanto il polini... il mio era solo un suggerimento, una "terza opzione" dopo l'ecv e il dr comunque io il polini nuovo di scatola lo trovo a 200 euro, è vero necessita di una modifica al pistone o al basamento per poterlo montare(unica pecca) ma è una sciocchezza per chi fa elaborazioni, la travaseria è migliore rispetto all'ecv così come il frontescarico, la testata fornisce maggiore scambio termico grazie all'alettatura inferiore, il pistone è grafitato e, cosa importante per fare turismo, è bifascia avendo una base di partenza migliore è ovvio che a parità di configurazione hai delle prestazioni migliori
  9. questo è vero, costa qualcosa in più ma come qualità e prestazioni è superiore
  10. ciao Dave, mi permetto di ricordarti che in commercio c'è anche un altro cilindro che si presta perfettamente per l'uso che devi farne tu: il polini nuovo in alluminio, secondo me migliore rispetto ad un ecv..
  11. è perchè ormai siamo tutti abituati ai nostri motorazzi da oltre 30cv scherzi a parte, con quello vai piano piano-lontano lontano, consumi bassissimi e poca manutenzione
  12. ciò, no se poe sentarse un minuto pa ber na birra, che subito i te a fà sotto el naso..
  13. dici che non ce la fai al tornio prendendolo internamente all'imboccatura? pensavo di si.. lo dico perchè l'ho fatto ad un collettore simile, un collettore parmakit di un 130 touring lamellare al cilindro, che poi ho dovuto rifare da zero perchè a fine corsa dell'ammortizzatore andava a sbattere sul telaio, a proposito, il tuo va a toccare? sicuramente hai dovuto alzare un po' l'ammortizzatore
  14. bè, gliele puoi sempre fare al tornio, ..a dirla tutta, uno come te doveva farle subito..