Vai al contenuto

lorexx

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

lorexx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione comunità

  1. Mi spiace ma di foto specifiche della piastra non ne no ma la piastra non è stata modificata è l'originale dello scooter ho solo adattato il canotto.
  2. La misura è 100/80 Non è male ma tra poco verra sostituita con una gf
  3. ho semplicemente costruito un canotto vespa da zero e poi lo soldato sulla piastra dello scooter
  4. Si anche io avrei preferito mettere il parafango originale ma non c'era modo di fare una cosa decente. Ho fatto mille prove ed alla fine mi sono dovuto arrendere e mettere quello che vedi. Non è detto pero che in futuro se mi viene un idea per poter farci stare l'originale non lo cambi.
  5. Buongiorno. Mi servirebbe il vostro aiuto. Qualcuno sa come si monta il polverizzatore modello FN sul carburatore vhsb34 ld? Io non ci sono riuscito. Il polverizzatore si avvita tutto poi mi cade nell'ugello miscelatore perche manca la battuta, oppure la filettatura è troppo corta. Sicuramente mi manca qualche pezzo per il corretto montaggio. Chiedo aiuto hai piu esperti. Grazie.
  6. Uploaded with ImageShack.us
  7. La pompa non so dirti precisamente da cosa deriva l'avevo a casa tra vari ricambi. Forse da un cross/enduro 50. Per l'istallazione non ho fatto altro che sagomare il manubrio come vedi dalla foto. No il colore non è piaggio l'ho scelto da una mazzetta di colore in un colorificio.
  8. Grazie a tutti per i complimenti. Il la gemma posteriore le presa dal mio ricambista dovrebbe essere bosatta comunque anche su ebay ce c'è chi la vende.
  9. lorexx

    Mi presento

    Da macerata
  10. lorexx

    Mi presento

    Si certamente che ho una vespa. Ne ho due una special ed una gtr.
  11. Ciao ragazzi. Vi presento la mia ultima arrivata. Una special del 79. Dopo 4 mesi di duro lavoro il risultato è questo. Può piacere oppure no ma per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto del risultato perchè il lavoro dai lamierati alla verniciatura al motore e tutto il resto è interamente fatto home made. Brave descrizione del motore: 130 polini nuovo modello rifasato albero mazzucchelli anticipato cono 20 collettore polini lamellare con carburatore 24 v-tronick marmitta simonini frizione polini nuovo modello campana 25/69 cruiser runner drt Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  12. lorexx

    Mi presento

    Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Lorenzo ho 30 anni e vengo dalle Marche. è da diverso tempo che seguo il forum e dopo aver letto quasi tutte le discussioni credo che sia arrivato il momento di presentarsi.
×
×
  • Crea nuovo...