Vai al contenuto

guastatan

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda guastatan

  • Compleanno 03/05/1982

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

guastatan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. ciao raga,ho visto dopo tanto tempo questo post e avendo aquistato molto tempo fa i condesatori ho detto xche non provare,su un px 177 polini,carb 24 e marma polini. dopo le varie prove ho messo lo 0,33 il miglioramento ai bassi e stato netto e una coppia più accentuata,dopo averlo saldato sui fastom c'e stato ancora un piccolo miglioramento.devo ancora provare su percorsi lunghi. complimenti all'autore del post NICO. vi faro sapere altre impressioni in seguito
  2. turbo mi sono accorto che il cuscinetto l'hai montato con la ghiera verso la frizione,non sarebbe meglio montarlo al contrario con la parte aperta verso la frizione xuna migliore lubrificazione? ho bisogna montarlo cosi?
  3. altra leggenda metropolitana? mi hanno detto di mettere il cuscinetto con le lettere verso l'albero, vero ho cazzata???
  4. ma secondo me il problema non è quello lato volano ma lato frizzione
  5. ah altro chiarimento qua le parti sono due,c'e chi dice di entrare i cuscinetti di banco scaldando il carter? c'e chi dice ha freddo? voi cosa ne pensate? io ho sempre fatto scaldando il carter
  6. raga fatto sta che i cuscinetti del kit rms fanno gia rumore avro fatto si e no 1500 km,non li consiglio a nessuno. ora aquistero quelli pinasco. volevo sapere sempre se non sbaglio la parte con le sfere aperte va sul lato frizzione?
  7. io monto il cestello 6 molle DXC con anello saldato,lo appena montato quindi non saprei dirvi la durata,ma di sicuro strappa un pelino dischi nuovi,infradischi e portaboccolo magari deve assestarsi un po. Buuuuu vedremo
  8. ciao raga,io monto anche lo spessore DRT e non ho avuto nessun problema con la 6 molle di marche più commerciali,la pinasco non l'ho mai provata infatti volevo approfondire l'argomento. xche volevo acquistare il portaboccolo della pinasco quello col cuscinetto. qualche consiglio?
  9. Raga volevo un chiarimento sempre al riguardo cuscinetti di banco px, il chit rms dal costo di 25€ e quello di duepercento dal costo di 52€ cosa cambia? ci sono cuscinetti SKF di prima scelta e seconda scelta?
  10. ciao scr@ble volevo sapere il foro lubrificazione a che diametro lo porti?
  11. oltre alle prestazzioni,voglio sapere se tocca sul telaio?
  12. olio del cambio secondo me 80/90 va piu che bene.Poi sitetico o semi varia dalla durata dell'olio il sintetico dura +.Ti consiglio castrol o malossi
  13. ok raga grazzie dei consigli,almeno prima di provarlo so come fare per non spaccare tutto.questi della pinasco brava gente ehhhhh.
  14. chi ha provato?benefici?meglio bronsina?
×
×
  • Crea nuovo...