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erico92

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  1. erico92

    La Mia Special

  2. Ciao, fossi in te cercherei di capire come sei messo con l'anticipo dell'accensione con una stroboscopica, come ti è già stato consigliato e controlla l'idm. Lascia perdere il discorso marmitta, in quanto è impensabile che una Barone didicata per quel kit non vada.
  3. Questa espansione Anaconda l'hanno messa da poco sul mercato, quindi credo che non ci siano ancora recensioni a riguardo..
  4. Io con frizione 4 dischi rinforzata Dr non ho mai avuto problemi. Come olio il classico Sae30. Ciao
  5. Innanzitutto grazie per la risposta. Io sarei intenzionato a montarla sul mio polini in ghisa rifasato di 2 mm, rivisto anche nei travasi di base e in canna.. Proprio per la questione della volumetria dell'espansione sono un po' incerto se vada bene o no sul ghisone..
  6. Anche io sarei molto curioso di leggere qualche recensione di queste vmc evo..
  7. Ciao! Con la 22/63 per fare i 100 devi arrivare a 8000 rpm in quarta, quindi se il motore è ben settato, non avrai grossi problemi a raggiungerli.
  8. Il mio nuovo on board con Polini 130 Racing

  9. Il mio nuovo on board con Polini 130 Racing

  10. Ciao! Come ti è già stato detto, la 27/69 con quarta corta è ottima. Sulla mia ho montato la 22/63 con cluster originale e devo dire che anche montando un'espansione tiri la quarta senza problemi. Con la 27/69 hai il vantaggio di giocare di più con i pignoni.
  11. La 24/72 va benissimo, se la valvola è originale tieni pure il 19. Ciao!
  12. Le semi-espansioni come la polini che hai vanno più che bene. Se vuoi cambiarla puoi prendere una giannelli sempre a "banana", che costa un po' meno della polini, un po' più rumorosa.. Ciao!
  13. I rapporti 24/72 sono l'ideale su un 3 marce. Secondo me è una buona configurazione quella che hai scritto. Ciao
  14. Ehi ragazzo, cerca di fare meno il brillante, ho semplicemente fatto una domanda per cercare di capire..!
  15. Davvero detonava? Come eri regolato di anticipo?
  16. Sicuramente sono "old school", ma carine. Sul bagnato non sono proprio l'ideale. Poi dipende anche da quanti anni hanno, nel senso che col tempo induriscono perdendo aderenza.
  17. Beh ogni motore è a sè. Comunque secondo me potresti oscillare tra 84/90 non penso oltre.
  18. Io con un max da 82 con una configurazione simile alla tua era perfetto.
  19. L'usura non c'entra nulla con la raccordatura del cilindro al carter. Si raccorda per avere un miglior flussaggio e ridurre il più possibile le perdite di carico dovute alle ostruzioni che troverebbe il fluido.
  20. Non me la ricordo la marca, su ebay ad esempio la trovi sicuramente.
  21. La 21/76 (denti dritti) è leggermente più lunga della 18/67, ovvero 2km/h in più.. In pratica sono quasi uguali. Non dovresti avere problemi a tirarla, ma io ti consiglio vivamente di raccordare i carter al cilindro, poi vedi tu. Ciao
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