Vai al contenuto

andreapiro

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    262
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

Contenuti inviati da andreapiro

  1. Bellissima la Toscana, piacerebbe anche a me farci un viaggetto!
  2. Vediamo vediamo, ho uno sparo in sospeso con mukiky
  3. Ma come? Non lo regalavi a me?
  4. Sicuramente a quel prezzo c'è di meglio!
  5. Anche io ero interessato grazie tarta del link!
  6. Io ho preso la parabola per lampada alogena ma è fatta per le lampadine da 15 watt, se cerchi su sip fanno una parabola per lampade alogene da 35 watt... ma costa 60 euro
  7. Io volevo prendermi questo, è carino, android ma soprattutto è impermeabile
  8. Cambiando lampadina! Le parabole special sono costruite per sopportare il calore di una lampadina da 15 watt, c'è anche scritto dietro, se si mette una lampadina da 55-60 watt che scalda quasi quattro volte quella originale è logico che si fonde!
  9. Le saldature si vede che sono state eseguite da professionisti del settore
  10. Io comunque con le ngk e puntine non mi son trovato bene, con le bosh invece meglio!
  11. Sul 50 originale ti consiglierei la b6hs!
  12. Prova a guardare su sip ne hanno diversi! Però non sono quelli tipo v-tronic, sono quelli più grandi, ma dovrebbero andare bene lo stesso!
  13. Dovrebbe essere una connessione più veloce rispetto a quella dei cellulari normali. Comunque io se fosse ancora in vendita ti consiglierei il nokia n79.
  14. Mah io resto del pensiero che secondo me è meglio che prima sistemi la marmitta, ovvero usi UNA guarnizione e tagli il prigioniero, almeno la flangia del collettore appoggia sul cilindro e non sulle guarnizioni! Fatto questo, se il problema non è la marmitta agisci sugli altri componenti
  15. Se è nuova è normale che fa tanto rumore, dopo un po' ne fa di meno. La mia quasi non la sento!
  16. Forse senti la differenza tra il falc e il motore primavera
  17. Oppure potrebbe sfiatare tra collettore e marmitta!
  18. No no! Secondo me comunque monta la 27-69, almeno se monterai l'espansione puoi accorciare con i pignoni, oppure se tieni la proma e la vuoi ancora più turistica allunghi.
  19. Prova a controllare con speedcalc, ma come dice vespalucone non credo che tu riesca a guadagnare 10 km solo aumentando di un dente il pignone.
  20. Secondo me hai la 18-67, per quella campana c'è drt che fa il pignone da 19. Comunque per toglierti la curiosità basta che togli il carterino frizione e conti i denti del pignone, così sai che campana hai.
  21. Quoto ciò che dice xx75 anche io faccio così, tiro la vespa fuori dal garage, accendo, ora che ti metti casco e chiudi il garage, poi si mezzo chilometro andando pianino e poi gas! E il 100 non lo risparmiavo!
  22. Anzi mi correggo te la tira tranquillamente, se poi metterai un'espansione cambi pignone con uno da 26 o da 25 a seconda di quanto vuoi accorciare!
  23. Ma è quella senza luci? Comunque usa il tasto cerca ce ne sono di discussioni sull'accensione polini!
×
×
  • Crea nuovo...