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rogyracing

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messaggi inviate da rogyracing

  1. 3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

    no non mi piace per niente ,così metti in corto l'impianto come prima ,non hai ascoltato nu cazz ,aggiustati se non ti fidi ,prima chiedi aiuto ,mi sbatto per scriverti i color e poi fai come ti pare ,saluti....👎

    Guarda che ho collegato come hai detto tu sia il verde sotto a Massa assieme al nero che sopra invece come dicevi tu funzionavano luci e basta mancava clacson non si spegne se vedi bene ho collegato come dicevi tu

  2. Difatti io il devioluci non so come era collegato in origine poi i pulsante freno post è stato cambiato ed è normalmente aperto e aggiunto cavo malossi marrone che va assieme al marrone che esce dallo statore  come dice malossi il problema è che da dicitura malossi mi dice di lasciare i 2 blu staccati ok ma il verde non è menzionato nel schema malossi (impianto elettrico originale 125 primavera) 

  3. Ragazzi sto rimontando in primavera 125 con accensione malossi ma aime non funziona tutto come dovrebbe allora io ho isolato cavo nero pedale freno e aggiunto cavo marrone in dotazione portato scatola derivazione cavi è collegato al marrone dello statore malossi poi ho fatto gli altri collegamenti come malossi mi dice ma mi restano fuori i 2 blu e il verde in più qualcuno mi può aiutare per collegare devioluci in maniera corretta perché purtroppo non lo smontata io la vespa e non trovo la sequestra giusta dei cavi ho anche il devio modificato bgm nel caso allego qualche foto 

    IMG_5229.jpeg

    IMG_5231.jpeg

    IMG_5230.jpeg

  4. Salve a tutti montato accensione vmc su 50 l ma non riesco a far funzionare luci allora devio dovrebbe già essere quello modificato in pratica corrente arriva dai 2 cavi verdi che vanno collegati al devio clacson.... Se li porti invedibal viola e marrone ovviamente mi accendono le luci ma non mi sembra la maniera corretta del suo funzionamento ecco la foto di  come e collegato 

    IMG_20230611_185712.jpg

  5. Mi sa che mi sono spiegato male io montavo accensione vmc ad anticipo variabile e variava di 7/8 gradi circa all'aumentare di giri ora ho una sip fissa dunque dove la imposto resta lì per tutto il range del motore. Ora ad esempio al 130 polini la polini stessa consiglia un anticipo di 16 gradi.... Ora volevo sapere sp che cosa consigliava la casa come anticipo tutto qua...

  6. Allora quella variabile la impostavo a 25 ma ritardava fino a 18 19 gradi così scaldava meno adesso avendo la fissa mi verrebbe da dire di metterla 20 gradi così da avere più o meno un motore che non scaldi per questo chiedevo cosa si consigliava come anticipo su sp 09

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