ba-GiGi

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  1. Sì avevo letto proprio la sua..ma prima di spendere 80 euro volevo qualche opinione in più se possibile
  2. Ciao ragazzi domanda..ho letto che si possono montare le lamelle del pacco tm k9..qualcuno le ha provate? si sente la differenza? Altre modifiche? Le lamelle sono queste per intenderci..quelle originali
  3. Ti parlo ancora della prima serie io eh
  4. Fino a 2 cm il collettore della m3xc si può accorciare ..avevo chiamato massimo tempo fa perché avevo il tuo stesso problema..io però montavo il cilindro in biella 105 per quello mi spostava l'angolazione della marmitta e toccava sul telaio
  5. Ho paura che la falc grande lavori con fasature piu spinte di questo gt ..avevo pensato anch'io La vmc l'ho provata su un d60 e va benone però manca un po in alto La m3 provata anche quella su un Parmakit va molto bene ma raga per montarla c'è da spararsi.. Quella che fa checco che dite?
  6. No no avevo sbagliato a montarlo io li..mi sono accorto poi che non cambiava nulla Bella la marma comunque..fammi sapere come va
  7. Questa è la vespa in questione..la sella era provvisoria Mrt quale modello?
  8. Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi che ha avuto esperienza la miglior espa per questo motore vi elenco la configurazione: M1l 56 ripulito dalle bave e tolti gli scalini Albero falc corsa 51 biella dal pieno Accensione pvl con ventola falc 35 mikuni tm 24/72 Cambio originale Ruote Dunlop 3.50 Tutt'ora gira con la mdm ..ma non mi piace tocca ogni volta che salgo in due ..fa rumore ed è ingombrante sulle pieghe Preferirei una marma che non faccia il giro dietro all ammortizzatore per rogne come montaggio/smontaggio la curva che tocca ecc..
  9. Cesta hai pestato una merda davanti? Haha comunque bella tosta! Ma il freno anteriore così spostato in basso.. ti tocca sempre essere in versione pista sennò non ci arrivi con il polso dritto! Tremendi..
  10. Ok potrebbe essere stato il paraolio! Comunque sputava benza dagli sfiatti o dal venturi quando aprivi? Perché se la sputava dal venturi allora eri troppo grasso..non per la valvola benzina troppo grande! Io comunque proverei una 350 se il problema si ripresentasse ancora.. Appena smette la pioggia gasss =)
  11. Hai provato con delle valvole gas più grandi? Mantieni lo stesso carburatore e prova ad aumentare.. sul Rotax io ne avevo una da 400 mi sembra, ma li perché pescava male per via della troppa inclinazione del carburatore
  12. prendili normali e quello ruota schermato, poi gli togli la plastica da una parte per farlo lubrificare con l'olio motore. comunque no dipende potresti anche essere magro e dover smagrare
  13. quel cilindro va più forte senza lamella, basta solo una carburata migliore e non c'è da perderci la testa come sul 130 da