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Gigi1993

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  1. Ciao hai misurato col cilindro chiuso con la dinamometria? Se non fosse cosi potrebbe essere che non si chiuda bene e ti dia valori errati
  2. Ciao puoi sempre sistemare la carburazione col tirante aria quando vai in pianura..la tieni giusta a 1600 metri poi quando scenti tiri un pelo l’aria diametri piccoli secondo me..anche phsb ottimi e facili da tarare
  3. Ciao ragazzi olio htx è per motori ad alta potenza specifica..il 909 è ricinato Se non mi ricordo male..976 va benissimo ma imbratta parecchio (manutenzione quasi ogni uscita se si gira per strada, si riempie la lana di vetro) se si usa full gass è il migliore a mio parere ..motul 800 va molto bene ..adesso uso il motul 710 su tutti i motori sotto i 30 cv costa poco lubrifica bene e non fa fumo
  4. Se lo vuole estremo quella è la strada.. comunque si una chiamata a lauro fagliela non si sa mai ..magari ti dice di cambiare cilindro😂
  5. Come ti ha detto architito dovrai aumentare il differenziale ..io farei così metti più basso che puoi il cilindro arrivando a fasi primari 126/128 max poi alzi lo scarico 196/198 ..uno step alla volta ovviamente e correggendo lanticipo ..ci vorrebbe il banco perché tu faccia uno sviluppo fatto bene il doppia cuspide ti serve su questo tipo di motore invia una foto della marmitta
  6. Ciao adesso come sei di fasi? la marmitta se è quella che dico tira bene sopra ma e morto completamente sotto..ho dei grafici di un 58x56 traversinato se dici devo cercarli rdc con quella marmitta devi comprimere parecchio sul 58x56 sono a 15 e tira abbastanza bene sotto ho provato anche altri rdc meno tirati ma nellentrata in coppia pareva spompo pacco bicuspide lalbero com’è bilanciato?
  7. Ma perché usate condividere i dati in un modo così leggero e spensierato..non lo capisco..va bene la divulgazione e la passione che avete ma c’è chi si è fatto in due per raggiungere o almeno avvicinare a tali potenze ..
  8. Ma senza molla scorreva bene prima di montarla?
  9. Si ma bestemmi lo stesso e comunque non si serra bene c’è il rischio che si svita Ok grazie claudio.. avevo pensato anche di forare il portapacco e saldargli una boccola passante per mettergli la vite esterna grazie rudy ..un po esagerato spettacolare..diciamo che non si lascia niente al caso
  10. Ciao ragazzi alla fine ho dovuto aumentare il piano d’appoggio sul carter per il porta pacco che non mi convinceva per niente com’era ..e devo ancora capire come fissarlo per bene in quanto non c’è spazio per la chiave dentro il portapacco per fissare la vite..voi come avete fatto?
  11. Dipende sempre dal rullo e come imposti i dati..comunque a prescindere ti serve per avere dei punti fissi su cui lavorare ..se migliora li migliora anche in strada c’è poco da fare .. Interessante la lavorazione sul frontescarico potresti provare unaltra marmitta se proprio vuoi perderci ancora tempo
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