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ape78

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  1. Ci sono comunque molte alternative...dipende tutto da quanto puoi o vuoi spendere.
  2. M1 L vedi tu se il 56 o il 60. Il 56 ha fase di scarico più alta...più giri motore.
  3. Puoi provare a sostituire lo spillo del galleggiante e se non risolvi cambia tutto il carburatore.
  4. Cambia il volano...quello del pk ha i magneti diversi e sullo statore et3 fa proprio quello scherzo...tensione troppo elevata. O metti il volano et3... o monti un regolatore sull impianto.
  5. Ciao...se la crocera è quella giusta (come altezza)...e se tutto il resto è in ordine...ti posso dire per mia esperienza personale che è la molla da sostituire con una a carico maggiore o eventualmente anche una originale nuova.
  6. ...l' accensione è regolata giusta?
  7. ...bergo ho l anticipo variabile elven...per quanto riguarda la carburazione potrei essere un filo grasso ma allora perché nelle prime tre marce non ha nessun problema?
  8. Cerco di rispondere a tutte le domande...per il quartino con pignone da 26 è come averlo... peso 75 kg...proma cpn collettore da 32...all entrata in coppia che è più meno a 7000 giri sarò sui 20º di anticipo.
  9. ...dimenticavo ho montato anche il delayer elven settato con la strobo a 25º al minimo e di conseguenza scelto una curva che mi porta l anticipo a 17/18º circa a 9000 giri. ...pensavo anch io ma chi mi ha convinto a montarlo mi ha detto che sarebbe andato benissimo ( e non è uno sprovveduto)
  10. ...voglio risollevare la discussione per avere dei confronti e capire dove posso aver sbagliato oppure se è normale che sia così. Premetto che giri motore e valori di velocità sono molto affidabili (monto strumento Sip). Non essendo soddisfatto delle prestazioni con la configurazione iniziale del motore ho apportato alcune modifiche. Innanzitutto ho smagrito getto max e portato a 128 polverizzatore av266 il resto uguale. Ci sono stati miglioramenti in quanto le prime tre marce le brucia tutte in un baleno fino a 9100 giri purtroppo però la 4 perde parecchio e non arriva mai il fuori giri. Successivamente per non aprire il motore provo a montare pignone da 26 co risultato ovvio che le prime tre marce da sparo e comunque la 4 non ancora soddisfacente...si pianta a 8000 giri per 108 kmh. Devo inoltre dire che al montaggio di questo cilindro ho notato che avveva squish negativo...e per arrivare alla quota ho spessorato cpn guarnizione in carta da 1mm. Le fasi sono diventate 182 scarico e 128 travaso. Il motore spinge dai 6000 giri in su e sotto è morto. Quest inverno voglio riconfigurarlo...in quanto viaggio quasi sempre in 2 per cui voglio sfruttare la coppia che questo cilindro avrebbe da vendere!!! Accetto consigli!!! Per quanto riguarda l albero motore cosa dite mi conviene valutare un anticipato? E per i rapporti tutti mi hanno sempre detto che la 27/69 se la mangiava!
  11. Io ho appena fatto un m1 d60 gtr che ho iniziato a usare da qualche mese per ora ho fatto solo 1000 km...ma ogni volta che esco ho sempre ol pensiero di riuscire a tornare a casa...con tutto quello che si sente qui sul forum! Sono finiti i tempi dei polini in ghisa da 20000 km!
  12. Hai ragione...non si sa più cosa è bene fare...continuano a uscire prodotti nuovi per stare al passo con la concorrenza...e quindi mon c'è tempo per fare i test...che aime li facciamo noi in strada!!! (Anche con brutte sorprese)
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