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Nicco99

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  1. Buonasera a tutti, Navigando su internet mi sono imbattuto su questo cilindro, che sembra veramente valido, anche guardando il lato qualità prezzo! Visto che il prossimo anno avrei intenzione di rifare il motore alla mia pk, mi sarebbe piaciuto montarci proprio questo cilindro! Mi ritrovo però davanti a due dubbi! - per pk non c'è il collettore, e magari se c'è qualcuno che lo ha montato su pk e mi può dare qualche consiglio ne grato! - trovandomi quasi costretto alla sostituzione del carter piaggio, avrei in mente di rimpiazzarli con i quattrini C1, so però che sono raccordati per l M1/M1L, saranno compatibili con questo cilindro?
  2. Devo adattarlo, pensavo di metterlo sul + con il regolatore pinasco esco con l alimentazione da batteria diretta sull' impianto. Interporre i due cavi tra + batteria e filo di alimentazione dell' impianto. Consigli?
  3. Devio luci funzionate non ci sono più corti. Con devio px non arrivano 12v con il pinasco si. Altro problema lo "stacca batteria" con la chiave. Va in corto. Ho continuità quando giro in on e discontinuità quando giro in off...però l impianto è in corto. Consigli ??? Grazie
  4. No sempre quello del px/pk s automatica. Si proverò con trasformatore appena posso, nel caso posso riprovare anche il pinasco!
  5. Niente fatto la modifica...trovo sempre 8.50v
  6. Tra poco sono a casa e provo. Vi faccio sapere Provo ad attaccare come scritto sopra?!
  7. Accensione/spegnimento posizioni Posizione/ abbagliante Scatti sono 2
  8. Le masse devo comunque tenerle staccate. Lo spegnimento in questa configurazione non riesco a farlo! Arriva sempre corrente alle "posizioni" se premo sul clacson si spegne.
  9. L'idea era quella di mettere tutto l'impianto sotto batteria e mettere tutti fari/lampade a led, anteriormente un faro 5.75 pollici a led il restante con le lampadine. Per il momento senza altre utenze . Ed avere uno stacca batteria al momento in cui giro la chiave! Grazie
  10. Giallo arrivo da uscita regolatore corrente Saldato al posto delle masse altro giallo Dlr faro 5.75 pollici Verde colore sostituito con il marrone Viola sostituito con il blu Rosso non ricordo Masse saldare insieme ma isolate dal devio P.s una volta finito sistemerò meglio il tutto, sono brutti i fili e le saldature Grazie
  11. Posso riprovare a sostituirlo. Come collegamenti devo fare qualche ponte, tipo da B+ all'uscita regolata? (Scusa l'ignoranza)
  12. Si c'è l ho ma non c'è il sottochiave purtroppo! Pensavo di risolvere con quel regolatore!
  13. Il regolatore è un ricambio per pks automatica/px, dove sono presenti 5 PIN Primo PIN A con entrata da statore per carica Secondo PIN A con uscita regola Terzo PIN G blocchetto chiave Quarto PIN B+ entrata da batteria Quinto PIN massa
  14. Perdonami claudio ma non ho con me foto del devioluci. Stasera posso farle! Come ho scritto sopra ho rimosso i fili del clacson e ho aggiunto un filo giallo che mi invia 12v al faro 5.75 pollici led!
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