Vai al contenuto

LOREPRT

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda LOREPRT

  • Compleanno 18 Giugno

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Piu grosso è il motore meglio è

Profile Information

  • Regione?
    Colline del Chianti

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

434 lo hanno visualizzato

LOREPRT's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Year In
  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare

Recent Badges

7

Reputazione comunità

  1. Vendo espansione Pepe per special. comprata a maggio e usata per 4 pieni. completa di staffa e molla. interasse 52/56 diamentro collettore 28 L’avevo montata sotto l’mhr. vendo per passaggio a M200 preferisco scambio a mano zona Siena/Firenze. come nuova oliata dopo ogni utilizzo. € 280,00
  2. chi mi può fare il lavoro e anche bene lo trovo tranquillamente.. con Tammaro mi ci ero sentito.. ma le cifre erano il doppio o quasi..
  3. Il solo kit per 500€ lo prendo anche io, ho vari sconti qua e la. per quanto riguarda la forcella zip, dici che riesco a starci con quella cifra?
  4. il disco ad un certo punto purtroppo è d'obbligo. l'ideale sarebbe una forcella zip, migliora sicuramente tutto l'assetto ma il costo mi sembra esagerato. stavo valutando qualcosa di meno invasivo come un kit dexter o crimaz.
  5. Ciao a tutti! sto valutando l'acquisto di un freno a disco per la mia special e stavo dando un occhio soprattutto al nuovo kit Dexter e al kit Crimaz. differenze tra i due? qualche feed su i due kit? vale la pena spendere qualcosa in più e montare una forcella zip o possono bastare uno di questi due kit? grazie a chi mi saprà aiutare
  6. 🤣🤣 lo conosco si... con lui e gli altri ci sono stato una volta.... mai piu 🤣
  7. e io ho paura a girare con un misero malossi con espa 🤣🤣 molto bella!
  8. nono, siamo più verso lo Staggia 🤣 Poggibonsi per la precisione
  9. spesso siamo intorno a Castellina... non credo di averti mai incrociato, ci avresti sentito e ricordato di sicuro 😁
  10. ruote 90/90/10.. gli 8000 giri non li supera, quello è sicuro.... sembra una termica che non si sposa bene con questo tipo di scarico....poi magari c'è qualcosa nell'insieme che mi sfugge.. è stato il mio primo motore su vespa, e con il senno di poi mi pento di non averlo montato... ah, una nota positiva con la proma quando entra in coppia si alza di gas quasi fino alla terza 😁 coppia ne ha. vivo nei colli del chianti e salivo tranquillamente di quarta senza dover mai scalare
  11. hai ragione, me ne sono dimenticato.. 27/69 e cambio originale. quarta originale, non serviva un cluster con la quarta da 20... anche se ora con l'espansione mi mangio le mani ahahhaha
  12. Ciao, anche io inizialmente montavo l'mhr con una proma.. arrivava a 90... in poco tempo ma si fermava li... con il collettore maggiorato sicuramente la storia cambia, ma credo faccia miracoli.
  13. potrei sostituirlo con questo? https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/ingranaggi-cambio/largeframe/cambio-px-lusso-per-vespa-px150-200-e-lusso-2-98-my-11-cosa-150-200-57-42-38-35-completo-di-4-ingranaggi-crociera-selettore-marce-albero-.1.1.112.gp.6851.uw varrebbe la pena? leggo in rete che il cambio a denti stretti non vada tanto d'accordo con i motori un po' piu pepati.. e dato che ci sono...
  14. può essere un cilindro da usare tutti i giorni o per lunghe distanze? tra l'm1x e l'mhr quale sceglieresti?
  15. hai avuto modo di provarlo? l'm1x l'ho valutato perchè non è distante dall' MHR, ci corrono 30/40€.. logico se lo paragoniamo al vmc costa quasi il doppio.. l'mhr mi incuriosisce ma in rete non ho trovato tanto a riguardo..
×
×
  • Crea nuovo...