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zozzo

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  1. forse sarà così, ma gli 80kmh non li prende quindi non arriva nemmeno ai 6800 giri, in ogni caso ho cambiato campana per il troppo casino che faceva anche di 4a, ed era letteralmente ferma. se posso chiedere tu cosa intendi per fasi del ciclo termico e dove dovrei mettere mani, essendo che faccio io a casa, potrei provare a risolvere qualcosa.
  2. allora so dirti di preciso che è un parmakit 102cc è dovrebbe essere da quello che mi è stato detto all acquisto con il pistone in alluminio, sempre se non mi sbaglio o se mi hanno detto la verità.
  3. allora so dirti di preciso che è un parmakit 102cc è dovrebbe essere da quello che mi è stato detto all acquisto con il pistone in alluminio, sempre se non mi sbaglio o se mi hanno detto il giusto.
  4. salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio, ho da poco montato sulla vespa una campana 24/72 e devo dire che rispetto alla 16/68 la differenza si sente molto in allungo sulla terza, il mio unico problema è che quando provo a tirare la quarta non sale di giri e riesco a raggiungere a malapena gli 80kmh, volevo chiedere a voi quale fosse il problema, se la marmitta oppure ci potrebbe essere bisogno di regolare l anticipo, vi lascio la configurazione anche se poco dettagliata: motore Parmakit 102 in alluminio polini a banana 19 dell orto albero mazzuchelli( purtroppo non so la corsa) volano della pkx da 1.8kg campana 24/72 vi ringrazio in anticipo
  5. ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Daniele ho 15 anni, non sono molto esperto nel settore e chiedo a voi, ho una vespa special dove in precedenza era montato un 102 dr un po vecchiotto, circa 4 5 anni, ma comunque non mollava mai, non ho mai avuto il bisogno di controllarlo, anche perchè si dice sia un motore da "battaglia". l unica pecca è che anche avendo un motore 102 la velocità massima è sempre stata 59 km/h anche dopo aver finito il rodaggio, fatto nel modo migliore possibile visto che dopo 4 anni non era ancora spompato aveva tutta la compressione. avendo questo problema decido di cambiare e mettere un 102 parmakit in alluminio nuovo, ma il problema non si è risolto, forse sarà migliorata un po la velocità e la ripresa, ma non di tanto, circa 5 km/h in più. non ho ancora avuto la possibilità di testarlo al massimo perché sono a rodaggio ma come già detto prima non è migliorata la situazione. chiedo a voi esperti di dirmi quale potrebbe essere il problema, preciso che sulla vespa ho messo sempre le mani io quindi può essere che avrò sbagliato in qualcosa. comunque di montato ho: carburatore 19 19 shbc, marmitta polini a banana, albero mazzuchelli ed i rapporti dovrebbero essere 24 63 ma non sono sicuro perché non li ho mai cambiati sono li da 20 anni. per il resto quando ho aperto il carter ho cambiato tutto il possibile ed ho controllato se era tutto apposto, ma non ho trovato niente di danneggiato particolarmente. vi ringrazio ahahaha forse ho scritto troppo
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