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matte7654

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  1. Ciao a tutti, sono nuovo del forum Io attualmente ho un 130 Polini con testa classica, che da quando ho montato un'espansione MD racing non va più come prima. Il cilindro non dovrebbe essere lavorato ed è mezzo finito, quindi mi sto già guardando intorno per il prossimo gt. Vorrei optare quindi per un Polini con testa racing in modo da non dover raccordare i carter perché li ho già predisposti per quel cilindro, ma vorrei comunque cercare di mantenere l'espansione lavorando il gt senza allargare i travasi di base; è possibile farlo o viene male? Per il resto la configurazione è: -26 phbh -albero mazzucchelli -collettore lamellare Polini per vespa -24/72 DD con cambio ape -accensione e volano originali -carter raccordati al cilindro e al collettore grazie in anicipo
  2. salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo dei consigli dai più esperti in questo ambito. io mio ape è configurato così: -130 Polini p&p quasi alla buccia -26 phbh -collettore lamellare Polini per vespa -24/72dd -accensione e volano originali -albero mazzucchelli -leovince a banana con questa configurazione tirava molto, circa 80/85 di gps, ma da quando ho montato un'espansione MD racing non va più e non supera i 60. quale può essere il problema?
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