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TaPioCa

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  1. Perfetto, grazie. Credo che andrò sulle unilli soft 90-90-10. Grazie a tutti per le dritte. Mi sposterò sulla sezione motori per chiedere ulteriori consigli.
  2. Tralasciamo le condizioni in cui era. Vero che tra lo sporco ed i residui è come se il motore fosse rimasto sigillato. Aveva ancora tutto l'olio e girava bello fluido. Tornando in topic, non vorrei sbagliarmi ma credo che i carter che ho io abbiano i prigionieri del piattello ganasce da 6mm. Non penso sia possibile montare il piatto della special (dovrebbe avere i fori da 8mm). Mi sa che allora la soluzione con cerchi tubeless sia la strada da prendere. Che voi sappiate con i carter stretti e small frame si montano i 3.5x10? I cerchi qui sotto hanno un canale da 2.15", quale sarebbe la giusta misura di gomma?
  3. per adesso sono arrivato qui a smontare. Ho passato una giornata a togliere una balla di terra..
  4. Si i cerchi pieni da 10" li avevo visti, anzi uno ce l ho già perché era montato come ruota di scorta (misteri della fede). Onestamente mi piacerebbe mettere gli scomponibili. Magari cerco una forcella special così la faccio nera come ho in mente. Altrimenti da quanto ho capito come base servirebbero tamburi e portaganasce sia davanti che dietro giusto?
  5. Buongiorno a tutti. Ho da poco iniziato il restauro della vespa di mio padre, una 50 N sportellino piccolo del 65. So che sarebbe da rifare tutta originale, e per questo terrò tutti i pezzi per farlo, ma volendo tenerla per me e dovendo piacere principalmente a me, mi piacerebbe realizzare una sorta di restomod, ma di questo magari ne parlerò in altro post. Quello che vorrei chiedervi qui è relativo ai cerchi. La N monta cerchi pieni da 9" e tamburi 4 fori. Io vorrei mettere dei cerchi scomponibili neri tubeless in alluminio da 10" ma questo presuppone di cambiare tamburi con quelli a 5 attacchi. La modifica è fattibile? Che pezzi devo prendere? Grazie a tutti per la collaborazione.
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