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Jonny

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  1. Ciao Fabione!! Io ho usato un bicomponente dell'arexon comprato al Brico per tacconare un carter con un travaso bucato e ci giro da un po'. Me lo ha consigliato mio genero che ha fatto la stessa cosa sulla sua vespa e ci gira da dieci anni. Secondo me se parte e gira bene prova ad andare così, tanto per toglierti i dubbi non puoi fare altro che provare 👍
  2. Ciao MarcoBorga!! Sincero, non so dirti. Perché che differenze ci sarebbero tra le due?
  3. Toccare non tocca e monta bene ma il calore mi scrosta la vernice. Adesso mi viene il dubbio che mentre vado la leggera vibrazione che fa la lamiera potrebbe sfiorare la marmitta, anche se non ho mai sentito grossi rumori di ferro su ferro. Comunque sia provo a fare come dice White e vedo se riesco a guadagnare qualcosa 😉
  4. Ciao a tutti!! Su una 50 special ho montato un 130 Polini con una proma per 130. La vespa va bene, la uso da qualche mesetto da quando ho finito il restauro, ma solo oggi mi sono accorto che la marmitta passa molto vicino alla lamiera del vano motore senza toccarla. Non fosse che in quel punto, nella parte interna dove non si vede, sta cominciando a scrostarsi la vernice, non me ne fregherebbe niente, ma visto che per un po' non voglio andare dal carrozziere volevo trovare una soluzione. Qualcuno di voi per caso ha o ha avuto lo stesso problema, se è un problema? Secondo voi è normale così? Posso risolverla con cannello e palanchino o lascio stare?😂
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