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VinceDoc96

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  1. Ragazzi ho cambiato il mio volano con quello HP e adesso la vespa sale di giri fino ad un certo punto e poi si affoga, è come se ci fosse un vuoto.
  2. Grazie mille gentilissimo. Un altra cosa che non riesco a capire è se sono magro o grasso di carburazionevi allego delle foto. LE foto sono state fatte dopo una turatina in 3° Carburatore 19, getto max 85 Vite svitata di circa 4 giri Miscela al 2%
  3. Potete darmi qualche dritta, i cablaggi coincidono?
  4. Ragazzi volevo chiedervi se posso montare un volano hp sulla mia vespa V
  5. Non penso, non l'avevo messa in moto io. Sto facendo miscela a 3 comunque. Fumo comunque non ne vedo, neanche da fredda
  6. Ragazzi finalmente la vespa è pronta, ancora la devo provare ma il sound pare promette bene, ora vi carico un video. Fa tanto casino😂 VID-20220719-WA0016.mp4
  7. Ragazzi buon pomeriggio, ho rimediato per la vespa un cambio e ho notato un difetto che non so se possa portare problemi. Grazie infinite per l'aiuto.
  8. Grazie mille, gentilissimo. Effettivamente costa quanto una campana questo kit. Altri metodi meno costosi per montare la 24/72 ne esistono?
  9. Marco potresti mettere un link con i parastrappi che dovrei comprare perché non riesco a regolarmi. Grazie mille ancora
  10. Grazie mille ragazzi, appena aprirò i carter vi farò vedere.
  11. Si noto dalla foto che la valvola è già lunga, rispetto agli altri modelli. La mia è del 1991 (quindi non so) Proverò a misurare le fasi appena aprirò i carter. Altrimenti mi limito a lasciare tutto invariato e semplicemente anticipo l'albero come dice Malossi. Il manuale recita così: Per ottenere prestazioni di velocità superiori, adattando l’alimentazione sul carter, consigliamo il montaggio di un albero motore speciale (o originale modificato) che presenti le caratteristiche riportate nella seguente figura (Fig. 1) . Nel caso venisse adottato l’albero motore originale asportare dalla spalla lato frizione la zona tratteggiata indicata in figura avendo cura di non danneggiare assolutamente la superficie esterna compresa tra i punti A ed A’. Raccordare, infine, il profilo dei travasi sui carter con quello sul cilindro usando come riferimento la guarnizione di base.
  12. Grazie mille ragazzi, cercherò di poter cambiare la proma allora. Marco di primaria ne avevo trovata una della RMS senza parastrappi, non so se va bene Comunque andrò a raccordare i travasi al carter, anticiperò il suo albero o ne comprerò uno anticipato e allungherò in basso anche di 1-2 mm la valvola. L'unica cosa che mi dà qualche dubbio è che anticipando l'albero, andrei a sbilanciarlo troppo e quindi creare troppe vibrazioni.
  13. Ti ringrazio, nel caso in futuro vorrei fare upgrade con il 24, abbassando di 2 mm la valvola avrò problemi con il 19?
  14. È una vespa V con accensione elettronica, la prima ce l'ho già, tu che consigli? Vorrei allargare la valvola un pochino vedo il basso
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