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Eli_

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  1. Ok quindi lascio perdere il cav Se voglio rimediare qualcosa devo aprire necessariamente Grazie per il chiarimento
  2. Io non sapevo neanche dell'esistenza di questo cav, ieri cercando online l'ho trovato E volevo sapere se funzionava veramente Come posso farlo in casa ?
  3. Ho acquistato da poco la sitoplus a buon prezzo e mi trovo benissimo, infatti ho trovato un equilibrio tra prestazioni ed equilibrio Però ho visto che producono questo modulo per rendere l'accensione variabile e quindi volevo sapere se sarebbe cambiato qualcosa
  4. Buonasera, vorrei montare il modulo aggiuntivo cav sulla mia vespa 50 V in modo da rendere variabile l'accensione originale piaggio. La mia vespa monta 75 dr f1, 19-19 dell'orto, pignone per allungare, sitoplus ed il resto originale. Vorrei sapere i combiamenti che noterei andando ad aggiungere questo modulo. Andando ad installare questo modulo potrei fare danni ? Ci sono regolazioni difficili da fare ? Grazie
  5. Possibile che il sae80 fa slittare la frizione da fredda ?
  6. Si io ero convinto fosse simile al sae 30, mi è salito il dubbio perché ho notato che l'olio del cambio del trattore è praticamente uguale cioè 10w 30 Quindi mi è salita la curiosità ed ho letto l'etichetta del motul e corrisponde al sae 80 e non al sae 30
  7. Motul 10w 30 e vedendo bene nella spiegazione corrisponde al sae 80
  8. Poi ho volevo chiedere anche un'altra cosa già discussa sul forum, ovvero lo slittamento della frizione a freddo La frizione potrebbe slittare da fredda a causa dell'olio errato ?
  9. Ok Grazie Per Quanto riguarda le frecce ?
  10. Ed il filo grigio rimane così scollegato ma con la corrente che continua a passarci ?
  11. Buonasera, ho una vespa 50 V e girando la chiave su on funziona solo il clacson (motore spento),mentre il resto funziona solo a motore acceso (faro e frecce ) Vorrei avere tutto sotto chiave ovvero che girando la chiave (con motore spento) ho la possibilità di accendete il faro e le frecce oltre al clacson Quale modifica bisogna fare ? Grazie
  12. Nel pomeriggio o al massimo domani faccio la foto della candela e la invio
  13. Sono appena tornato da un giro di prova , ho avvitato la vite bianca e svitata di 1 giro / 1giro e ¼ Ora mi sembra che sia completamente scomparso il problema
  14. Quindi non c'è soluzione a questo problema ?
  15. Ha un foro interno nella parte nera e un altro nella parte nera superiore
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