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Denis.G

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Reputazione comunità

  1. Per quanto riguarda la frizione che setting consigli?
  2. Salve a tutti sto per preparare un blocco lml lamellare turistico da mettere sotto alla mia px. Vorrei da parte vostra ogni tipo di consiglio e parere La mia idea era di assemblarlo in questa maniera: -vmc crono 187 -accensione originale piaggio con volano lml senza ghiera o volano sul tourer -portapacco esterno con dell'orto phbh 30 e soffietto a telaio (Consigli su pacco lamellare?) -primaria Polini 23-64 + pignone frizione + 4ª 36 denti -frizione vmc 10 molle la versione sport assemblata da w1r con cestello in ergal -albero chiaramente in c60 b110 e pensavo a un classico tameni del 200 con lavorazione della spalla e asportazione del dentino, qua chiedo a voi se avete qualche guida in merito alla lavorazione o varei foto video e info che ci siano!
  3. Ok nel eventualità volessi usare i miei carter/blocco a valvola, come ce lo vedi il crono? Lo valutavo più che altro perché il cilindro non necessita ritocchi o lavorazioni a differenza per esempio dello Stelvio(da quello che ho potuto leggere ed informarmi) Cosa ci metteresti attorno? Rapportatura accensione frizione
  4. Intendi convertire il blocco che ho io in lamellare? Lavorando la valvola originale? Comunque si ho visto che c'è il suo dedicato, ma costa il doppio rispetto i vari Mazzucchelli bgm ecc...!
  5. Salve a tutti da poco ho iniziato un restauro totale di una px 150 del 79 e vorrei preparare un bel motore da metterci sotto . Ho disponibile un blocco di 125 vnx da poter usare ma la mia idea era trovare un blocco motore di derivazione lml lamellare, secondo voi vale la pena e la spesa? In quanto l'elaborazione ero propenso a montare il vmc crono 187. Ciò che voglio è un motore godibile, da viaggio, giro domenicale e qualche raduno occasionale (la userò spesso in due anche) quindi il budget è da rapportarsi al mio utilizzo più o meno sporadico, non vorrei fare nulla di eccessivo o che comunque compromettesse troppo l'affidabilità. Pareri sul gruppo termico e sul idea di usare carter/bocco lml lamellare? Che cosa ci mettereste come albero, rapportatura, accensione, marmitta e carburatore?
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